Thiago Motta: “Alla Juve non voglio essere di passaggio. Ma penso al quotidiano”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Durante la conferenza stampa che precede il derby di Torino, Thiago Motta ha parlato anche della sua carriera, quella da calciatore e quella da allenatore. «Non potevo mai immaginare che sarebbe diventato il mio derby, sono contento e soddisfatto di quello che sto vivendo. Oggi mi trovo nel posto giusto al momento giusto. Vivo poco la città per una scelta mia, mi sento un grande privilegiato perché in tutta la mia carriera ho avuto la fortuna di vivere in grandi squadre e bellissime città, anche oggi è così. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Uno dei dubbi di formazione invece, riguarda la trequarti dove è aperto il ballottaggio tra Conceicao e Weah. Il giovane esterno bianconero contro il Lille era subentrato dalla panchina. (Tutto Juve)
Il derby della Mole numero 209 sarà anche il primo in assoluto per Thiago Motta e una nutrita schiera di calciatori bianconeri. (La Repubblica)
Motta contro il Toro sceglie la continuità: solo tre cambi rispetto al Lille (TUTTO mercato WEB)
Thiago Motta sa già che emozioni può regalare un derby ma è alla prima stracittadina: «C’è un’atmosfera speciale in città - ha spiegato l’allenatore alla vigilia della sfida contro il Toro - e tutti la vivono in modo intenso, proprio come noi: sono gare belle da giocare e siamo consapevoli dell’importanza della partita, vogliamo portarla dalla nostra parte con le nostre armi». (Torino Cronaca)
Verso Juventus--Torino: ecco le probabili formazioni (Bianconera News)
Aldo Agroppi ha parlato della sfida che metterà contro la Juve e il Torino: per l'ex granata, i pronostici sarebbero a favore dei bianconeri di Flavio Zane (Juvenews.eu)