Grasso a Gazzetta: “L’unica squadra di Torino è granata”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aldo Grasso a gazzetta: "Il mio sogno è un Toro che a testa bassa affronti l’avversario senza timori, senza remore. Tramutando la delusione degli ultimi risultati in una forza nuova. E soprattutto sconfiggendo una paura che spesso ci attanaglia». Il tifoso del Toro era il tifoso della piemontesità, l’altro era l’immigrato che trovava consolazione nella Juventus. Oggi le cose sono molto cambiate e, tra l’altro, dall’altra parte c’è una squadra in cui non riesci manco più a capire chi è il padrone e cosa rappresenti. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altre testate
Vivo poco la città per una scelta mia, mi sento un grande privilegiato perché in tutta la mia carriera ho avuto la fortuna di vivere in grandi squadre e bellissime città, anche oggi è così. Oggi mi trovo nel posto giusto al momento giusto. (fcinter1908)
I bianconeri, ancora imbattuti in campionato, cercano il secondo successo di fila e punti fondamentali per riportarsi a ridosso delle prime approfittando anche dello scontro diretto tra Inter e Napoli. (la Repubblica)
LE SCELTE DI THIAGO MOTTA - Thiago Motta non farà grandi cambi di formazione per il derby contro il Torino. A centrocampo toccherà ancora a Locatelli e Thuram. (Tutto Juve)
Il tecnico bianconero ha confermato che oltre a Nico Gonzalez anche Douglas Luiz e Vasilije Adzic non prenderanno parte alla stracittadina torinese. N conferenza stampa per presentare il match contro la formazione granata allenata da Paolo Vanoli. (ilBianconero)
Stasera l'atteso derby della Mole tra la Juve di Thiago Motta e il Torino di Vanoli, un sondaggio di YouTrend sfata il m (TUTTO mercato WEB)
di Flavio Zane Nel dodicesimo turno di Serie A, il quale precede la sosta per le Nazionali, la Juventus affronta il Torino nel classico Derby della Mole. Per analizzare l’incontro in programma, la redazione di Juvenews. (Juvenews.eu)