Inter, niente drammi dopo il ko nel derby: oggi incontro ad Appiano tra Inzaghi e la dirigenza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, niente drammi dopo il ko nel derby: oggi incontro ad Appiano tra Inzaghi e la dirigenza Nessun allarme. È questo il mantra che rimbalza in casa Inter dopo il bruciante ko nel derby che obbliga ad un imminente cambio di rotta e che, visto che siamo ancora alla quinta giornata di campionato, non va a precludere una stagione appena cominciata. C'è delusione, ma anche voglia di reagire senza "drammatizzare" troppo il momento. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

4 ore fa "Non pensavo che il Milan potesse giocare con le due punte, sono sincero. Fonseca ha organizzato una partita perfetta, con il banco che è saltato dopo il gol di Pulisic, lui sì che è un giocatore vero. (Calciomercato.com)

Anche il Corriere dello Sport punta il dito sulla condizione fisica lontana dal top per quanto riguarda l'Inter. Si spiega così questa continua altalena di prestazioni che sta condizionando l'avvio di stagione dei campioni d'Italia. (Fcinternews.it)

Bergomi perplesso sull'Inter: "Difesa vecchia e lenta, non è la più forte in Italia" (Tutto Napoli)

E’ tempo di analisi e riflessioni post-derby in casa Inter per una sconfitta che rischia di lasciare il segno. Un primo campanello d’allarme dopo un inizio di stagione di per sé poco brillante, nel quale sono arrivate due sole vittorie su cinque giornate di campionato (Passione Inter)

Una delle motivazioni più evidenti per questa partenza lenta da parte dell'Inter va ricercata senza dubbio in una condizione non ancora ottimale. Come conferma il Corriere dello Sport, stanno pesando e non poco sulle gambe dei nerazzurri gli gli impegni estivi dei vari nazionali. (Fcinternews.it)

La fuoriserie, la corazzata paragonata alla Red Bull (da qualche tempo fanno fatica anche a quelle latitudini) non ha ancora ingranato la marcia alta. In campionato due vittorie, altrettanti pareggi, una sconfitta nella gara più attesa dai campanilisti della rivalità cittadina. (Quotidiano Sportivo)