Milan, Leao verso la terza panchina di fila con il Monza|Primapagina

Milan, Leao verso la terza panchina di fila con il Monza|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

In casa Milan ormai si può parlare di vero e proprio caso. Paulo Fonseca tiene infatti ancora fuori Rafael Leao contro il Monza: ​terza panchina di fila in quattro partite di Serie A per il portoghese, dopo quelle contro Napoli e Udinese e la maglia da titolare in Champions League contro il Bruges, partita nella quale i rossoneri hanno vinto quando il numero 10 ha lasciato il campo.PROVATO OKAFOR PER IL MONZA - Secondo quanto riporta Sky Sport, è stato provato nuovamente Noah Okafor nella formazione titolare in vista della partita di domani sera alle 20.45: al termine della sfida contro il Napoli, Fonseca aveva assicurato che non ci fosse nessun tipo di problema particolare con l'ex Lille, ma alla luce di un'altra probabilissima esclusione questo tipo di dichiarazioni iniziano a stonare. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Rafael Leao e Paulo Fonseca hanno rotto definitivamente: ora i problemi sono tutti del Milan che deve gestire e risolvere questa situazione. (Calcio mercato web)

La terza esclusione consecutiva dall’undici di partenza, che a meno di sorprese dovrebbe registrarsi proprio in questa 11^ giornata di Serie A contro il Monza, è l’ennesimo segnale d’allarme che rende evidente l’attuale scenario. (FantaMaster)

La crisi tra il numero 10 rossonero e il tecnico portoghese è evidente e potrebbe portare a pesantissime conseguenze, anche sul fronte calciomercato. Ormai è ben chiaro a tutti: in casa Milan è definitivamente scoppiato il caso Rafael Leao, con l'ennesima esclusione da parte di Fonseca per il Monza (Il Milanista)

SONDAGGIO MN - Verso Monza-Milan, Leao ancora fuori: per i lettori di Milannews.it è una scelta sbagliata

Milan, Fonseca mette ancora Leao in panchina: il club appoggia la scelta dell'allenatore (Milan News)

Verso Monza-Milan, Leao ancora fuori: per i lettori di Milannews.it è una scelta sbagliata (Milan News)