CorSera - Milan, Fonseca mette ancora Leao in panchina: il club appoggia la scelta dell'allenatore

CorSera - Milan, Fonseca mette ancora Leao in panchina: il club appoggia la scelta dell'allenatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milan, Fonseca mette ancora Leao in panchina: il club appoggia la scelta dell'allenatore Dopo Udinese e Napoli, Rafael Leao, per la terza volta di fila in campionato, partirà dalla panchina anche stasera nella sfida in casa del Monza. Il feeling tra il numero 10 milanista e Paulo Fonseca non è mai scattato, nonostante il tecnico rossonero sia andato a trovarlo nel ritiro della nazionale durante l'Europeo e lo abbia trattato da stella (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Il rapporto con Fonseca non solo non decolla, ma anzi rischia di incrinarsi sempre di più. Leao fantacalcio – Il suo è diventato un vero e proprio caso con il quale dover fare inaspettatamente i conti: Rafael Leao, al momento, non è più un titolare nel Milan (FantaMaster)

I rossoneri vivono un momento molto complicato perché sono in crisi da rislultati e negli atteggiamenti non stanno dimostrando di essere una delle migliori squadre della Serie A. Dopo la pesante sconfitta interna contro il Napoli, il Milan cerca il riscatto contro il Monza e per questo spera che si possa tornare a vincere, ma ovviamente per farlo servirà una partita molto attenta e ben gestita, affinché la squadra possa ritrovare la serenità e la fiducia che sono mancate fino a questo momento. (Calcio mercato web)

Verso Monza-Milan, Leao ancora fuori: per i lettori di Milannews.it è una scelta sbagliata (Milan News)

Milan, Leao verso la terza panchina di fila con il Monza|Primapagina

Stando alle ultime notizie infatti, Leao non accetterebbe di non essere più centrale nel progetto del Milan e potrebbe chiedere di essere ceduto qualora le cose non dovessero cambiare entro breve. Ormai è ben chiaro a tutti: in casa Milan è definitivamente scoppiato il caso Rafael Leao, con l'ennesima esclusione da parte di Fonseca per il Monza (Il Milanista)

In casa Milan ormai si può parlare di vero e proprio caso. (Calciomercato.com)