Android 15 è qui: i Pixel lo stanno già ricevendo, ecco le principali novità • Techzilla

Android 15 è qui: i Pixel lo stanno già ricevendo, ecco le principali novità • Techzilla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

A cominciare da ieri è iniziato il rollout per i Pixel di Google del nuovo aggiornamento a Android 15. Questa conferma arriva dopo mesi di beta testing e anticipazioni, e coincide con il Pixel Feature Drop di ottobre. Vediamo meglio insieme le novità che apporta e cosa aspettarsi dalla nuova major release di Android Dispositivi Compatibili L’elenco dei dispositivi Pixel compatibili con Android 15 include i modelli più recenti, tra cui Pixel 6, 6 Pro, 6a, Pixel 7, 7 Pro, 7a, Pixel Fold, Pixel Tablet, e le ultime generazioni come Pixel 8, 8 Pro, 8a, Pixel 9, 9 Pro, 9 Pro XL e 9 Pro Fold. (Techzilla.it)

La notizia riportata su altri media

Come si potrà interagire coi dispositivi "intelligenti" della propria abitazione? Grazie a "Home Controls", letteralmente "Controlli della casa", una funzionalità in grado di trasformare smartphone e tablet in veri e propri pannelli di controllo: attraverso di essi sarà possibile per l'utente dotato di Android 15 gestire gli apparecchi elettronici della rete casalinga, dialogando quindi con luci, termostati, videocamere o altoparlanti. (il Giornale)

Immagini Quali sono le nuove funzioni di Android 15 (Telefonino.net)

Dopo un'attesa che sembrava interminabile, Google ha finalmente rilasciato Android 15 per tutti i dispositivi Pixel compatibili. Ecco tutto quello che c'è da sapere. (HWfiles)

Android 15 è finalmente qui: cosa c’è da sapere su questo immenso update

In leggero ritardo rispetto al calendario ufficiale, il nuovo sistema operativo offrirà numerose novità a livello di sistema, utilità, produttività e multimedialità e sarà ovviamente gratuito. Google ha finalmente iniziato a diffondere Android 15 in tutto il mondo con l'aggiornamento che partirà dagli smartphone e tablet di casa, ovvero dalla linea Pixel. (WIRED Italia)

L'aggiornamento, disponibile da oggi, segue il lancio del sistema operativo in beta tramite l'Android Open Source Project del mese scorso. Google ha finalmente rilasciato Android 15 per i suoi dispositivi Pixel, introducendo una serie di nuove funzionalità incentrate su privacy, sicurezza e miglioramenti per pieghevoli e tablet. (Adnkronos)

E' finalmente iniziato il roll-out di Android 15: si parte dei device Pixel, le novità sono tante ed estremamente interessanti. (Lega Nerd)