Ufficiale: è arrivato Android 15. Ecco su quali telefoni e quali sono le novità

Ufficiale: è arrivato Android 15. Ecco su quali telefoni e quali sono le novità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Dopo tanta attesa, in leggero ritardo rispetto ai tempi previsti, Google ha finalmente iniziato a rendere disponibile il nuovo Android 15. Il sistema operativo, distribuito per la prima volta a partire dalla giornata di ieri, martedì 15 ottobre, verrà rilasciato gradualmente per tutti i produttori: i primi modelli a essere interessati dall'aggiornamento sono stati gli smartphone e i tablet di casa, vale a dire quelli della linea Pixel. (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Google ha finalmente rilasciato Android 15 per i suoi dispositivi Pixel, introducendo una serie di nuove funzionalità incentrate su privacy, sicurezza e miglioramenti per pieghevoli e tablet. Tra le novità più importanti di Android 15 spicca la possibilità di creare uno "spazio privato" per le app che si desidera tenere nascoste da occhi indiscreti. (Adnkronos)

Un aggiornamento “lieve” ma importante soprattutto per le possibilità di bloccare immediatamente il telefono se viene sottratto all’utente, e per la presenza di uno spazio privato in cui nascondere le app sensibili (DDay.it)

A cominciare da ieri è iniziato il rollout per i Pixel di Google del nuovo aggiornamento a Android 15. Questa conferma arriva dopo mesi di beta testing e anticipazioni, e coincide con il Pixel Feature Drop di ottobre. (Techzilla.it)

Android 15 e il Pixel Drop di ottobre: sicurezza, produttività e funzionalità AI

Dopo un'attesa che sembrava interminabile, Google ha finalmente rilasciato Android 15 per tutti i dispositivi Pixel compatibili. Questo major update, che giunge a due mesi di distanza dalla beta 4.2, rappresenta un significativo passo avanti nell'evoluzione della piattaforma mobile più diffusa al mondo. (HWfiles)

Una nuova importante funzione in via di sviluppo per Android 15 consentirà presto ai milioni di utenti dotati del sistema operativo di Google di perfezionare la gestione della propria smart home: la novità si trova già inserita all'interno della versione beta 3, già a disposizione di alcuni dispositivi elettronici. (il Giornale)

, Google ha iniziato la distribuzione di Android 15 sui dispositivi Pixel, portando con sé una serie di aggiornamenti pensati per migliorare la sicurezza, la produttività e l’esperienza utente su telefoni, tablet e smartwatch. (Tom's Hardware Italia)