Un calesse alla masseria di Meloni, 'offriamo un giro a Ginevra'

E' spuntato un calesse oggi pomeriggio davanti alla masseria Beneficio, a Ceglie Messapica, dove da qualche giorno soggiorna la premier Giorgia Meloni con la famiglia. Nel paesaggio rurale della Valle D'Itria questo pomeriggio due adolescenti, Donato e Salvatore, si sono fermati davanti al resort durante una passeggiata con il loro cavallo. I due ragazzini si sono detti disponibili, se la premier volesse, a far fare un giro a lei e alla piccola Ginevra sul loro calesse, tra le campagne di Ceglie Messapica. (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altri media

Andrea Giambruno sta trascorrendo le vacanze insieme alll'ex compagna, Giorgia Meloni, e alla figlia Ginevra. La masseria Beneficio si trova nelle campagne di Ceglie Messapica e, oltre alla premier e alla sua famiglia, accoglie la sorella Arianna e il marito, il ministro della Agricoltura Francesco Lollobrigida. (La Stampa)

La vacanza di Giorgio Meloni in Valle d’Itria, che nei primi giorni è stata blindatissima, sta per cambiare di segno. Salvo improvvisi colpi di bianchetto nell’agenda presidenziale, oggi la masseria Beneficio di Ceglie Messapica aprirà i suoi doppi cancelli a Matteo Salvini, che sta soggiornando nel Sud della Puglia con la fidanzata Francesca Verdini. (Corriere Roma)

Da giovedì, dopo essere atterrata a Bari, è in vacanza tra le dolci colline pugliesi anche Roberta Metsola, esponente di primo piano del Partito popolare europeo, nonché presidente (al secondo mandato) del parlamento di Bruxelles. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

In vacanza con l’ex per “il bene dei figli”, ma è davvero una bella idea?

Due adolescenti, Donato e Salvatore, si sono fermati con piccolo mezzo trainato da un cavallo davanti al resort spiegando di essere disponibili, se la premier volesse, a far fare un giro a lei e alla piccola Ginevra tra le campagne di Ceglie Messapica (Today.it)

All’esterno del resort il presidio di sicurezza è altissimo. Qualche residente della zona o curioso transita e sosta per qualche secondo davanti all’ingresso della masseria, senza però riuscire a vedere la leader di Fratelli d’Italia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Tra i celebri ne sono ormai un solido esempio Elisabetta Gregoraci e Flavio Bri… (La Stampa)