Triestina-Novara: sono 24 i precedenti in terra giuliana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports ECONOMIA

Venerdì 25 aprile la Triestina riceverà la visita del Novara per la venticinquesima volta nella storia per un match di campionato. I 24 confronti diretti in terra giuliana sono stati disputati 12 in Serie A, 3 in Serie B e 9 in Serie A. Il bilancio è decisamente favorevole all’Unione. La squadra alabardata, uscita vittoriosa in dodici occasioni (6 in Serie A, una in Serie B e 5 in Serie C), ha ceduto in casa al Novara soltanto nel primo incrocio in assoluto. (News Sports)

La notizia riportata su altri media

Il totale definitivo dei soci presenti in assemblea è pari al 68,818%, sotto la soglia del 70% prevista alla vigilia. I soggetti sopra il 3%, al netto di Unicredit, sono i seguenti: (RaiNews)

Philippe Donnet, CEO di Generali, in occasione dell'Assemblea degli Azionisti 2025 di Generali ha dichiarato: L’Assemblea degli Azionisti rappresenta l’appuntamento più significativo nella vita di una società quotata, e siamo entusiasti di potervi nuovamente accogliere di persona. (Il Giornale d'Italia)

L'adunanza, tornata da quest'anno in presenza a Trieste dopo lo stop deciso durante la pandemia, ha votato il rinnovo della governance ed approvato il bilancio 2024. LL finanziere bretone Philippe Donnet resta saldamente alla guida di Generali, sostenuto dalla lista Mediobanca, che anche quest'anno si è aggiudicata la maggioranza dei voti in Assemblea. (QuiFinanza)

Unicredit è presente all'assemblea di Generali con una quota complessiva del 6,7 per cento. Mediobanca è presente con il 13,04%, Del Vecchio con Delfin al 9,93%, Caltagirone al 6,82% e Benetton con Schema Delta al 4,33 per cento. (Tiscali Notizie)

Iren, confermati Luca Dal Fabbro Presidente, Moris Ferretti come Vicepresidente e Gianluca Bufo come Amministratore Delegato come già anticipato da Il Giornale d'Italia il 19 gennaio 2025 e il 19 febbraio 2025. (Il Giornale d'Italia)

All’assemblea del Leone vince la lista di Piazzetta Cuccia, solo 3 posti in Cda a Caltagirone&C. L’Ad Donnet esulta. Ora la sfida è con il Montepaschi (Il Fatto Quotidiano)