Inter-Torino, Inzaghi: “3 vittorie in una settimana non scontate. Subiamo a ogni minimo errore”

Al termine della vittoria contro il Torino, Simone Inzaghi ha commentato ai microfoni di DAZN e Sky Sport la vittoria per 3-2 dell’Inter nella sfida della 7a giornata di Serie A. Queste le sue parole: SKY SPORT GOL SUBITI – “Qualche gol subito di troppo? Partiamo dal fatto che questa squadra ha vinto 3 partite in una settimana. Dovevamo reagire dopo il derby e alla squadra non posso dire nulla. Abbiamo vinto meritatamente tutte e 3 le gare. (Passione Inter)

Su altre testate

Dopo le vittorie contro Udinese e Stella Rossa, l'Inter a San Siro contro il Torino ha vinto 3-2 grazie alla tripletta di Marcus Thuram. Al termine della partita Simone Inzaghi ha commentato la partita intervistato da Sky Sport (GianlucaDiMarzio.com)

Inter-Torino 3-2Sommer 6: Si oppone in volo plastico alla bella conclusione di Ricci, mentre Zapata è troppo vicino per provare a murarlo.Bisseck 5: Forse sarà anche sfortuna ma è un bel po’ che ormai si concede errori che costano poi un gol: questa volta è l’intervento, “moscissimo”, su Gineitis a lasciare parecchi dubbi. (Calciomercato.com)

Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, dopo la vittoria contro il Torino. "Dopo la Stella Rossa abbiamo lavorato su dettagli da limare, i ragazzi hanno un grandissimo spirito perché una partita come quella di oggi non può finire 3-2 - ha proseguito ai microfoni di Sky Sport -. (Tiscali)

Serie A, la tripletta di Thuram stende il Toro: l'Inter è seconda

Stavolta è terribile la notte di San Siro per il Torino che a metà agosto aveva pareggiato con il Milan alla prima giornata. Perde dopo aver giocato 70’ in 10 uomini e soprattutto perde il suo uomo migliore: Zapata. (La Stampa)

Lavoreremo sul piano dell'attenzione nelle prossime settimane. Non ci siamo riusciti, ma siamo stati bravi a portarla a casa, era importante. (Fcinternews.it)

Un successo, meritato ma con qualche sofferenza di troppo, che permette a Inzaghi di prendersi provvisoriamente il secondo posto e restare a -2 da Conte. A San Siro finisce 3-2 e i panni del supereroe li veste Marcus Thuram: è il francese a prendersi la scena con una tripletta da urlo, la prima con la maglia interista. (Liberoquotidiano.it)