Kvara ha dubbi sul rinnovo, vuole vederci chiaro: De Laurentiis prepara la cessione?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kvara ha dubbi sul rinnovo, vuole vederci chiaro: De Laurentiis prepara la cessione? Poca chiarezza sul futuro di Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano vuole capire se il rinnovo non sia solo un modo per dare più potere contrattuale al Napoli in vista di una cessione. Il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia non è cosa certa. Il ragazzo chiede chiarezza, mentre il Napoli vuole risolvere in fretta la questione, altrimenti ogni discorso andrà rimandato a fine stagione. (AreaNapoli.it)
Su altre testate
Il Napoli e il giocatore georgiano non riescono a trovare un accordo in merito al rinnovo del giocatore georgiano. La questione legata al rinnovo di contratto di Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, non si riesce a sbloccare. (AreaNapoli.it)
"Napoli, Kvara dentro o fuori: bisogna fare subito chiarezza" scrive Il Mattino in prima pagina quest'oggi. (TUTTO mercato WEB)
Prima pagina Il Mattino: "Kvara, dentro o fuori: bisogna fare subito chiarezza" (Tutto Napoli)
Lo Monaco: "Siamo in un momento di trattativa tra il Napoli e Kvara" (CalcioNapoli1926.it)
"Il Napoli gli ha proposto un ingaggio molto importante, però credo che alla fine l’accordo si troverà", ha detto Damiani su Kvaratskhelia Oscar Damiani, agente di calciatori, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: (fcinter1908)
Oggi il quotidiano Il Mattino fa il punto sulla situazione, specificando che tra la SSC Napoli e Kvaratskhelia sia stato siglato un accordo tra gentiluomini: un cosiddetto "gentlemen agreement" tra le parti. (CalcioNapoli24)