Gentlemen agreement tra Napoli e Kvaratskhelia! Il Mattino svela: c'è un accordo tra le parti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Napoli, quale sarà il futuro di Khvicha Kvaratskhelia? Il capitolo rinnovo non è ancoa concluso: il suo contratto con il Napoli scade nel 2027, ad oggi guadagna poco più di 1,5 milioni a stagione e su di lui incombe l'interesse di Barcellona e Paris Saint-Germain. Oggi il quotidiano Il Mattino fa il punto sulla situazione, specificando che tra la SSC Napoli e Kvaratskhelia sia stato siglato un accordo tra gentiluomini: un cosiddetto "gentlemen agreement" tra le parti. (CalcioNapoli24)
Su altri media
Napoli, dalla Spagna: contatto tra l'agente di Kvaratskhelia e il Barcellona. Futuro in bilico - Leggi la notizia: CLICCA ! L'agente di Kvara guarda al Barça. La FIGC vuole naturalizzare Cherki (TUTTO mercato WEB)
Oscar Damiani, agente di calciatori, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: "Il Napoli gli ha proposto un ingaggio molto importante, però credo che alla fine l’accordo si troverà", ha detto Damiani su Kvaratskhelia (fcinter1908)
In casa azzurra continua a tenere banco il futuro di Kvaratskhelia e il suo rinnovo di contr (TUTTO mercato WEB)
“Siamo in un momento di trattativa tra il Napoli e Kvaratskhelia. C’è un’offerta del Napoli ed una richiesta del calciatore e se la posizione del calciatore dovesse essere sempre la stessa, vale a dire che risponde picche, la società lo metterà sul mercato. (CalcioNapoli1926.it)
De Laurentiis: "Offriamo 5 milioni più bonus". La risposta del manager di Kvara La questione legata al rinnovo di contratto di Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, non si riesce a sbloccare. Le parti sembrano essere ancora distanti, non c'è accordo sulle cifre. (AreaNapoli.it)
Delusione, attesa e ambizione. (ilmattino.it)