De Laurentiis: "Offriamo 5 milioni più bonus". La risposta del manager di Kvara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
De Laurentiis: "Offriamo 5 milioni più bonus". La risposta del manager di Kvara Il Napoli e il giocatore georgiano non riescono a trovare un accordo in merito al rinnovo del giocatore georgiano. La questione legata al rinnovo di contratto di Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, non si riesce a sbloccare. Le parti sembrano essere ancora distanti, non c'è accordo sulle cifre. A tal proposito l'edizione odierna de Il Mattino ha fatto un punto della situazione. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
“Non mi spiego come mai Kvaratskhelia non abbia già firmato il rinnovo con l’offerta che ha avuto dal Napoli. Oscar Damiani, agente di calciatori, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: (fcinter1908)
Calciomercato Napoli, quale sarà il futuro di Khvicha Kvaratskhelia? Il capitolo rinnovo non è ancoa concluso: il suo contratto con il Napoli scade nel 2027, ad oggi guadagna poco più di 1,5 milioni a stagione e su di lui incombe l'interesse di Barcellona e Paris Saint-Germain. (CalcioNapoli24)
Delusione, attesa e ambizione. (ilmattino.it)
In casa azzurra continua a tenere banco il futuro di Kvaratskhelia e il suo rinnovo di contr (TUTTO mercato WEB)
Prima pagina Il Mattino: "Kvara, dentro o fuori: bisogna fare subito chiarezza" (Tutto Napoli)
Il presidente del Lille avvisa le italiane: "Jonathan David non partirà a gennaio" - Leggi la notizia: CLICCA ! L'agente di Kvara guarda al Barça. La FIGC vuole naturalizzare Cherki (TUTTO mercato WEB)