Manchester City-Milan: le probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming|Estero

Getty Il Milan di Paulo Fonseca scende in campo per un altro test di livello: è sfida al Manchester City di Pep Guardiola.Archiviati i primi giorni di ritiro a Milanello e l’amichevole pareggiata contro il Rapid Vienna, i rossoneri si trasferiscono negli Stati Uniti, per dare il via alla loro tournée a stelle e strisce: un incontro utile per alzare il livello dell'intensità, in vista dei test di prestigio assoluto contro Real Madrid e Barcellona (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il Milan è pronto a decollare verso gli Stati Uniti per una tournée estiva che si preannuncia cruciale, non solo per valutare i progressi della squadra sotto la guida del nuovo tecnico Paulo Fonseca, ma anche per consolidare il brand del club a livello internazionale. (SNAI Sportnews)

I rossoneri sono pronti a disputare per il secondo anno consecutivo il Soccer Champions Tour, che il 28 luglio affronterà a New York il Manchester Cityth, Real Madrid a Chicago il 1 agostost e Barcellona a Baltimora il 7 agostoth. (Football Italia)

Il Milan è partito per gli Stati Uniti dove sarà impegnato nel Soccer Champions Tour 2024 e in amichevoli di lusso contro City, Real e Barcellona. Mancheranno però alcuni big, non convocati, per il riposo concesso dopo gli impegni con le rispettive nazionali. (Il Piccolo)

Mercato Milan, Moncada NON PARTE per gli USA e prepara l’affondo in queste trattative! Le ULTIME

Tra poche ore (intorno alle 16), il Diavolo partirà da Malpensa per la tournée negli Stati Uniti. I test contro le big d’Europa rientrano nel Soccer Champions Tour 2024 e saranno intanto un’occasione per i primi test. (La Gazzetta dello Sport)

Michele Criscitiello, direttore di SportItalia, ha sollevato un grave allarme riguardo alla gestione dei diritti TV da parte di SportFive, un’agenzia tedesca con sede anche in Inghilterra, che si occupa della vendita dei diritti sportivi a livello globale. (Digital-Sat News)

Mercato Milan, Moncada NON PARTE per gli USA e prepara l’affondo in queste trattative! Le ULTIME su Fofana e Pavlovic. I dettagli Il club rossonero, infatti, vuole chiudere nei prossimi due giorni due trattative, quella con il Salisburgo per il centrale di difesa serbo Strahinja Pavlović e quella con il Monaco per il centrocampista Youssouf Fofana. (Milan News 24)