Dove vedere Sinner-Berrettini oggi a Wimbledon in streaming, il derby italiano che vale una finale

Ci siamo: Sinner e Berrettini stanno per scendere in campo. Avremmo preferito vederli uno contro l'altro molto più in là rispetto al secondo turno del torneo di Wimbledon. E invece, il numero uno al mondo e il numero 59 si affrontano oggi, mercoledì 3 luglio alle 17.45 (ora italiana). E noi siamo tutti davanti alla tv per seguire un match che si annuncia carico di emozioni che vanno ben oltre la sfida agonistica. (GQ Italia)

Ne parlano anche altre fonti

E l'altoatesino ci arriva nel migliore dei modi: è il numero uno della classifica Atp. Anzi, c'è un ragazzo che ha lavorato sodo per raggiungere questi livelli. (Liberoquotidiano.it)

Sinner si presenta in un momento super positivo. L’incontro si sarebbe dovuto svolgere a partire dalle 18, ma i disagi a causa della pioggia hanno portato alla sospensione delle partite precedenti, facendo slittare di circa un’ora l’incontro tra i due tennisti italiani. (Quotidiano Sportivo)

E derby sia. Scenderanno in campo anche Fabio Fognini contro Casper Ruud, Lorenzo Sonego contro Roberto Bautista-Agut e Jasmine Paolini contro Greet Minnen. (la Repubblica)

Wimbledon: I risultati completi dei giocatori italiani impegnati nel Day 3. Oggi in campo 13 azzurri tra singolare e doppio. Attesa per Sinner vs Berrettini (LIVE)

Sinner contro Berrettini, ci siamo. Sinner-Berrettini, oggi il derby italiano a Wimbledon: cosa deciderà il match tra i due azzurri? Fisico, tecnica, carattere Secondo set live - Sinner-Berrettini 2-2: il secondo set va avanti sulla scia del primo, nessun break - Sinner-Berrettini 1-1: Jannik e Matteo tengono il servizio Primo set live - Sinner-Berrettini 7-6: vince il primo set al tie break - Sinner-Berrettini 6-6: il primo set si deciderà al tie break - Sinner-Berrettini 5-5: Matteo salva una palla break sul 5-4 - Sinner-Berrettini 4-4: equilibrio sul Centrale di Wimbledon - Sinner-Berrettini 3-3: situazione che non cambia, Jannik e Matteo tengono il servizio - Sinner-Berrettini 2-2: si va avanti on serve, nessun break nel primo set - Sinner-Berrettini 1-1: entrambi gli azzurri tengono il servizio in apertura di set - Giocatori in campo per il riscaldamento (leggo.it)

Appena concluso il match fra Osaka e Navarro, con quest'ultima che travolge l'avversaria. Fra pochi minuti l'ingresso in campo dei due azzurri. Emozionarsi e divertirsi a 37 anni, con la chioma bionda ossigenata. (Corriere della Sera)

Wimbledon – 2° Turno – erba Il match deve ancora iniziare (LiveTennis.it)