Lautaro Martinez ai tifosi: «Giorni di riposo per recuperare!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Lautaro Martinez ha dato forfait per le due partite di qualificazione ai prossimi Mondiali dell’Argentina. Il capitano dell’Inter ha voluto rassicurare tutti i tifosi con un post su Instagram. INFORTUNIO – Lautaro Martinez ha rimediato nei giorni scorsi un infortunio muscolare non proprio indifferente. Il calciatore, a pochi minuti dalla fine di Atalanta-Inter, ha cominciato a toccarsi il flessore ed è stato costretto a uscire prima della fine decretata dall’arbitro. (Inter-News)

Su altre testate

(CalcioNews24.com)

Lautaro Martinez, nel corso della conferenza stampa, ha parlato dell’allenamento in favore della comunità di Bahia Blanca, città che lo ha messo al mondo in Argentina. (Inter-News)

Una convocazione breve, con il capitano nerazzurro che dopo il consulto con l’equipe medica dell’Albiceleste è subito stato messo su un volo direzione Milano, dove avrà modo di risposare e compiere ulteriori aggiornamenti riguardo l’entità dell’infortunio, che potrebbe costringerlo a saltare un match di cartello. (Il Nerazzurro)

Torino, l’infortunio di Amine Salama tiene in ansia Paolo Vanoli, vediamo le ultime sulle condizioni del francese nell’allenamento contro l’Asti (CalcioNews24.com)

INFORTUNIO – Una tegola che non ci voleva: Lautaro Martinez ha accusato un problema al bicipite femorale in Nazionale ed è pronto a rientrare in Italia. (Inter-News)

DI RITORNO – L’Inter continua a monitorare con attenzione la situazione degli infortunati, in particolare quella di Lautaro Martinez e Denzel Dumfries, due pedine fondamentali per Simone Inzaghi che non hanno potuto rispondere alle convocazioni delle rispettive nazionali. (Inter-News)