L’Inter: “Condoglianze a tutti coloro colpiti dal terremoto in Myanmar e Thailandia”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Attraverso i propri canali social, l'Inter ha voluto esprimere il proprio cordoglio e la propria vicinanza alle popolazioni di Myanmar e Thailandia Marco Macca Redattore 29 marzo 2025 (modifica il 29 marzo 2025 | 23:16) Attraverso i propri canali social, l'Inter ha voluto esprimere il proprio cordoglio e la propria vicinanza alle popolazioni di Myanmar e Thailandia, terribilmente colpite, nelle scorse ore, da un violentissimo terremoto, che sta mietendo vittime e feriti. (fcinter1908)
Su altri giornali
A Bangkok continua la ricerca frenetica degli operai che lavoravano alla costruzione del grattacielo di 30 piani crollato per il violento sisma di magnitudo 7,7 che ha colpito il Myanmar (Birmania), il cui epicentro si trova a oltre 1300 km a Nord rispetto alla capitale thailandese. (il Dolomiti)
Di fronte alle sconvolgenti immagini che giungono dai Paesi del sud-est asiatico devastati dal terremoto prevalgono sentimenti di profondo cordoglio per le numerosissime vittime e di solidarietà per quanti in queste ore lottano per la vita. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Introduzione (Sky Tg24 )
Video intervista con Carmelo Briguglio, autore del Libro (La Verità)
Francesca Capoluongo, delegata della Federazione Internazionale della Croce Rossa, è a Yangon, la città dei commerci e degli scambi in Myanmar, a circa 600 chilometri da Mandalay. Il sisma ha interessato un’area in cui vivono ufficialmente18milioni di persone, senza contare gli sfollati di cui non si ha cognizione”. (la Repubblica)
CHENNAI – Bombe sui terremotati. Per quanto orrendo possa sembrare a chi non conosce la situazione del Myanmar, è davvero così. Mentre l’intera regione era ancora stordita dai sussulti tellurici, la giunta militare birmana ha ordinato ai caccia bombardieri di aprire il fuoco contro i miliziani: una scossa di bombe dopo la scossa sismica. (la Repubblica)