Nintendo Switch 2: anche i connettori dei nuovi Joy-Con trapelano online

Nintendo Switch 2: anche i connettori dei nuovi Joy-Con trapelano online
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una presunta foto del design dei connettori Joy-Con per Nintendo Switch 2 è stata diffusa online, alimentando ulteriormente le speculazioni sulla prossima console del Colosso di Kyoto. L'immagine, pubblicata da un sedicente giornalista sotto copertura su X, mostra una porta laterale dove i controller dovrebbero connettersi magneticamente al corpo principale della console. Sebbene l'autenticità della foto sia dubbia, il design mostrato appare coerente con le custodie per Switch 2 emerse recentemente, oltre che con i numerosi leak che hanno svelato, praticamente, ogni aspetto della nuova console, logo incluso. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo l'analista Serkan Toto, CEO di Kantan Games, l'annuncio di Nintendo Switch 2 deve arrivare il prima possibile per via dei sempre più numerosi leak che stanno anticipando il design e le caratteristiche della nuova console (Multiplayer.it)

Nintendo Switch 2 - nome non ufficiale ma sempre più rumoreggiato come corretto - non è ancora stata annunciata, ma le chiacchiere continuano ad arrivare. (Multiplayer.it)

Serkan Toto, CEO della società di consulenza giapponese Kantan Games, ha condiviso le sue previsioni in un’intervista a Eurogamer. La prossima console di Nintendo, che molti ritengono essere il successore di Switch, sembra sempre più vicina. (iCrewPlay.com)

Nintendo Switch 2 rivela i connettori per i Joy-Con in un nuovo, presunto leak

In casa Nintendo prosegue ancora il silenzio sulla sua prossima console ibrida, ma nelle scorse ore è stato tagliato un altro piccolo traguardo che ci avvicina sempre di più al reveal ufficiale. (Spaziogames.it)

Recentemente sono emerse nuove voci riguardanti il successore della Nintendo Switch, ipoteticamente denominata Switch 2. Un leaker di fiducia, noto come Pyoro_X, ha lasciato un indizio che supporta questa teoria. (NintendOn)

La fonte originale dell'immagine è il profilo di un "giornalista sotto copertura" alla ricerca di informazioni sulla prossima console Nintendo, il che ha decisamente il sapore di un falso, ma ciò che si vede nella foto sembra coerente con le varie custodie per Switch 2 che abbiamo visto negli ultimi giorni. (Multiplayer.it)