Nintendo Switch 2 modello leakato? scopriamo i dettagli...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Negli ultimi giorni sono emerse diverse indiscrezioni sul design finale di Nintendo Switch 2, ma è stato ieri che Dbrand, azienda nota per le sue cover per dispositivi elettronici, ha svelato un render 3D completo del presunto nuovo modello. Sebbene il render presenti una versione della custodia Killswitch di Dbrand ridisegnata per Switch 2, il CEO di Dbrand, Adam Ijaz, ha dichiarato a The Verge che l’azienda ha avuto accesso alle dimensioni reali di Switch 2 tramite una scansione 3D dell’hardware, che misura circa 270 mm di larghezza con i Joy-Con attaccati (200 mm senza), 116 mm di altezza e 14 mm di spessore. (Tech Princess)
Ne parlano anche altri media
La fonte è Samus Hunter, che in passato si è dimostrata una fonte affidabile su tutto ciò che riguarda Nintendo. Ad esempio, a ottobre ha rivelato, con un giorno di anticipo rispetto all'annuncio ufficiale, che Xenoblade Chronicles X sarebbe stato pubblicato su Nintendo Switch (Multiplayer.it)
Ricordiamo infatti che la grande N aveva già annunciato ufficialmente una deadline per il reveal di "Nintendo Switch 2", confermando che la nuova console sarà svelata con certezza entro la fine dell'anno fiscale, ovvero prima del 31 marzo 2025. (Spaziogames.it)
Quando Nintendo Switch debuttò nel 2017, lo fece con uno dei migliori lanci di sempre nel panorama videoludico. Grazie alla presenza di The Legend of Zelda: Breath of the Wild (che trovate su Amazon), considerato da molti uno dei migliori giochi di sempre, la console ibrida della N partì col piede giusto. (Spaziogames.it)