Nintendo Switch 2 avrebbe un catalogo di giochi al lancio più grande rispetto a Switch, per un motivo preciso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La fonte è Samus Hunter, che in passato si è dimostrata una fonte affidabile su tutto ciò che riguarda Nintendo. Ad esempio, a ottobre ha rivelato, con un giorno di anticipo rispetto all'annuncio ufficiale, che Xenoblade Chronicles X sarebbe stato pubblicato su Nintendo Switch. Ciononostante, l'informazione va presa con le molle, soprattutto in assenza di informazioni specifiche. Nintendo Switch 2 - nome non ufficiale ma sempre più rumoreggiato come corretto - non è ancora stata annunciata, ma le chiacchiere continuano ad arrivare. (Multiplayer.it)
Ne parlano anche altri media
In casa Nintendo prosegue ancora il silenzio sulla sua prossima console ibrida, ma nelle scorse ore è stato tagliato un altro piccolo traguardo che ci avvicina sempre di più al reveal ufficiale. (Spaziogames.it)
Negli ultimi giorni sono emerse diverse indiscrezioni sul design finale di Nintendo Switch 2, ma è stato ieri che Dbrand, azienda nota per le sue cover per dispositivi elettronici, ha svelato un render 3D completo del presunto nuovo modello. (Tech Princess)
Ma, al di là di Zelda, il lancio fu piuttosto scarso, con titoli come 1-2-Switch, Super Bomberman R e pochi altri giochi che non riuscirono a lasciare il segno. Grazie alla presenza di The Legend of Zelda: Breath of the Wild (che trovate su Amazon), considerato da molti uno dei migliori giochi di sempre, la console ibrida della N partì col piede giusto. (Spaziogames.it)