L'evento Apple per l'iPhone 16 ispira ottimismo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Fair Value Estimate: $185.00 • Morningstar Rating: ★★ • Morningstar Economic Moat Rating: Ampio • Morningstar Uncertainty Rating: Medio L’evento di presentazione dei nuovi modelli delinea obiettivi in linea con le nostre aspettative di lungo termine. Per queste ragioni manteniamo la stima del fair value pari a $185 azione per il titolo Apple (AAPL). Continuiamo a considerare Apple come un provider di tecnologia per il consumo in grado di differenziarsi dai competitor e con una stretta integrazione tra hardware e software che le garantiscono una posizione di vantaggio all’interno del settore (economic moat pari ad Ampio). (Morningstar)

Se ne è parlato anche su altri media

L'evento "It's Glowtime" di Apple ci ha lasciato con una serie di novità importanti per l'ecosistema Apple. Oltre all'attesissimo iPhone 16, l'azienda ha presentato aggiornamenti per i suoi smartwatch e auricolari, tra cui l'Apple Watch Series 10 e gli AirPods 4. (Multiplayer.it)

Forse all’evento Apple di questo settembre 2024 (tutte le foto) è mancata una sorpresa, una novità imprevista o semplicemente un aspetto - anche piccolo - capace di suscitare un imprevisto effetto wow. (Corriere della Sera)

È quel momento dell'anno in cui, con l’evento Apple ancora fresco negli occhi, in molti si fanno questa domanda. (WIRED Italia)

Borse, come cambia l’indice S&P 500

Molte le novità messe sul piatto dall’azienda di Cupertino a partire da Apple Intelligence che, come già preannunciato, arriverà entro la fine dell’anno, con le funzioni che usciranno in momenti diversi, dando la precedenza agli utenti negli USA. (Fastweb Plus)

Insomma ieri sera Apple ha tenuto il suo keynote per l'uscita di iPhone 16, anzi degli iPhone 16, e già questo spiega cosa sia successo a Cupertino negli ultimi anni. (il Giornale)

I principali indici statunitensi, reduci dalla peggiore settimana del 2024, sono rimbalzati con forza. Una seduta di lunedì positiva per i mercati azionari globali, con un’ondata di acquisti da parte degli investitori a caccia di occasioni, dopo le pesanti perdite della scorsa settimana. (Nicola Porro)