Colori, alte performance e AI: tutte le novità Apple con iPhone 16 & co.

Colori, alte performance e AI: tutte le novità Apple con iPhone 16 & co.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

IPhone 16, iPhone 16 Pro, Apple Watch 10 e AirPods 4: tutte le novità presentate da Apple con un occhio al design Cinque colori nuovi. Un tasto (fisico). E le fotocamere che si allineano: come sempre è il design a raccontare le innovazioni dei nuovi iPhone, in questo caso l'iPhone 16 nelle versione plus, Pro e Pro max, apparsi tra le mani di Tim Cook, durante il keynote di Apple il 9 settembre 2024. (Vogue Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Una seduta di lunedì positiva per i mercati azionari globali, con un’ondata di acquisti da parte degli investitori a caccia di occasioni, dopo le pesanti perdite della scorsa settimana. L’S&P 500 ha guadagnato l’1,16%, interrompendo una serie di cinque sedute consecutive in rosso, mentre il Nasdaq 100 è salito dell’1,3%, spinto in particolare dal rally di Nvidia, che ha messo a segno un aumento del 3,5%. (Nicola Porro)

L'Europa sarà considerata in seguito, ma Apple inizierà con francese, tedesco e spagnolo. Tutti i nuovi modelli avranno a bordo il nuovo chip A18, e c'è anche il tasto azione programmabile sul lato. (Corriere del Ticino)

Apple presenta il nuovo iPhone 16: la sedicesima versione dello smartphone si appresta ad aprire nuove strade grazie all'uso dell'intelligenza artificiale che, come racconta la casa produttrice, farà di tutto, a partire da una Siri più intituiva fino alla creazione di emoji personalizzate. (La Nuova Sardegna)

Apple presenta iPhone 16: Tim Cook mostra le nuove funzioni con l'AI

Chi vuole l’iPhone migliore in assoluto potrà approfittare di questo enorme passo in avanti, con display più ampi e un sistema di fotocamere più avanzato, perfetto per filmare capolavori in 4K a 120 fps nel formato Dolby Vision, e immortalare i ricordi con semplicità grazie al Controllo fotocamera. (Forbes Italia)

È lo smartphone Apple migliore di sempre, ha detto Tim Cook. Ci mancherebbe altro che fosse il contrario. Però è vero che il nuovo iPhone 16 e il 16 Pro, entrambi con caratteristiche di punta e compatibili per Apple Intelligence, sono davvero un miglioramento netto e inequivocabile. (WIRED Italia)

Tutte le novita' dell'evento di presentazione dei nuovi prodotti tecnologici di Apple. L'azienda americana ha mostrato iPhone 16, Watch 10 e AirPods 4. Tutti gli smartphone utilizzano l'intelligenza artificiale. (Il Mattino di Padova)