Apple svela al mondo il nuovo iPhone 16: ecco quanto costa

Apple svela al mondo il nuovo iPhone 16: ecco quanto costa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Novità in casa Apple: il colosso di Cupertino ha presentato al mondo l’iPhone 16 e le nuove versioni di AirPods e Apple Watch nel consueto evento che si tiene in California. Dall’iPhone 16 all’Apple Watch Series 10 con un design aggiornato, agli AirPods 4 e AirPods Max aggiornati in nuovi colori e con ricarica USB-C, vediamo nel dettaglio le novità. iPhone 16: ecco come sarà Apple ha presentato l’iPhone 16 Pro e l’iPhone 16 Pro Max, che si aggiungono all’iPhone 16 e all’iPhone 16 Plus già annunciati dall’azienda. (Wall Street Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Gennaro Annunziata Durante l’evento, Cook e il team di dirigenti della Mela hanno mostrato come l’intelligenza artificiale (IA) stia per diventare il motore di una nuova generazione di prodotti, non solo migliorando l’efficienza, ma anche elevando l’esperienza degli utenti su più fronti: dalla creatività personale alla privacy. (Metropolisweb)

Come da tradizione del marchio di Cupertino, settembre è il mese dedicato alla presentazione del nuovo modello di iPhone che farà sognare gli appassionati della casa californiana. Dopo la solita ridda di ipotesi, il “keynote event” non ha deluso le aspettative di chi è sempre alla caccia dell’ultima novità. (il Giornale)

Appena presentati, gli iPhone 16 appaiono a listino sul sito Apple. Ecco i prezzi italiani della serie iPhone 16 e 16 Pro. Si parte da 979 euro, pagabili anche in 24 mesi a tasso zero. Anzitutto, i nuovi iPhone 16 si pre ordinano a partire dalle 14 del 13 settembre prossimo. (macitynet.it)

Apple presenta iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max

Apple presenta iPhone 16 e iPhone 16 Plus COMUNICATO STAMPA (Apple)

Apple presenta il nuovo iPhone 16: la sedicesima versione dello smartphone si appresta ad aprire nuove strade grazie all’uso dell’intelligenza artificiale che, come racconta la casa produttrice, farà di tutto, a partire da una Siri più intuitiva fino alla creazione di emoji personalizzate. (LAPRESSE)

Con la potenza del chip A18 Pro, che offre prestazioni della CPU all’avanguardia nel settore, la linea Pro introduce display più ampi, Controllo fotocamera, innovative funzioni della fotocamera di livello professionale e un’enorme salto in avanti nell’autonomia CUPERTINO, CALIFORNIA Oggi Apple ha presentato iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max, con display più ampi, la nuovissima funzione Controllo fotocamera per accedere rapidamente all’evoluto sistema di fotocamere, nuove capacità creative grazie a innovative funzioni di livello professionale nella fotocamera, grafica eccezionale per un gaming immersivo, e altro ancora, il tutto, reso possibile dalla potenza del chip A18 Pro. (Apple)