iPhone 16, Apple Watch 10 e nuove Airpods: prezzi e disponibilità in Italia

iPhone 16, Apple Watch 10 e nuove Airpods: prezzi e disponibilità in Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

L'evento "It's Glowtime" di Apple ha illuminato il palcoscenico tecnologico con una serie di novità scintillanti. Tra l'entusiasmo generale, l'azienda di Cupertino ha svelato i tanto attesi iPhone 16, l'elegante Apple Watch Series 10 e la nuova generazione di AirPods, promettendo un'esperienza utente ancora più coinvolgente e innovativa. Ma la domanda che tutti si pongono è: quando potremo finalmente mettere le mani su questi dispositivi in Italia e, soprattutto, quanto costeranno? In questo articolo, esploreremo nel dettaglio prezzi e disponibilità di iPhone 16, Apple Watch Series 10 e AirPods in Italia, fornendo tutte le informazioni necessarie per prepararsi al lancio di questi prodotti, che dalle nostre parti saranno un po' meno rivoluzionari di quanto avrebbero potuto vista l'assenza di Apple Intelligence. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

I nuovi iPhone sono disponibili per il preordine da questo venerdì con consegna il 20 settembre, a partire dai 979 euro per i modelli base, quelli top di gamma dai 1.239 euro. Anche X di Elon Musk e Meta di Mark Zuckerberg hanno frenato sul fronte dell'IA in Europa. (Corriere del Ticino)

“It’s Glowtime”: ecco i nuovi iPhone 16 e Apple Watch con l’IA Durante l’evento, Cook e il team di dirigenti della Mela hanno mostrato come l’intelligenza artificiale (IA) stia per diventare il motore di una nuova generazione di prodotti, non solo migliorando l’efficienza, ma anche elevando l’esperienza degli utenti su più fronti: dalla creatività personale alla privacy. (Metropolisweb)

Tra i protagonisti degli eventi Apple, che si distinguono sempre di più - oltre che per competenza anche per simpatia - c'è Craig Federighi, vice presidente dedicato al software. Questa volta, spunta anche un gonfiabile a lui dedicato nei giardini che circondano gli uffici a Cupertino (Corriere della Sera)

L'iPhone 16 e tutte le altre novità presentate da Apple

Gli iPhone 16, che hanno debuttato nella serata italiana allo Steve Jobs Theater di Cupertino, vorrebbero essere questo: i primi iPhone in cui al centro non ci sono più le app bensì un’idea ambiziosa di intelligenza artificiale, anzi una Apple Intelligence (iniziali di AI, non a caso). (Corriere della Sera)

I nuovi iPhone 16, iPhone 16 Plus, iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max (Vanity Fair Italia)

Tutti i nuovi modelli avranno a bordo il nuovo chip A18, e c'è anche il tasto azione programmabile sul lato. Apple Intelligence sarà il punto forte quando arriverà come aggiornamento su iOS 18.1, ma per il momento sarà solo in inglese. (Corriere del Ticino)