iPhone 16 pro, tutte le novità: dall'Apple Intelligence al nuovo iOS 18

iPhone 16 pro, tutte le novità: dall'Apple Intelligence al nuovo iOS 18
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

Arriva il nuovo iPhone 16 e iPhone 16 Plus, con tante incredibili novità. Non solo è stato presentato il nuovo A18 fatto su misura, e nuove incredibili funzioni della fotocamera che alzano il livello di ciò che iPhone può fare. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

Sono tempi strani, questi. Tempi in cui un annuncio sull’Intelligenza artificiale val più dell’ultimo, attesissimo, modello di iPhone, che inevitabilmente è arrivato. Conferenza sotto tono per Apple, che non fuga del tutto i dubbi sui ritardi accumulati sull'Intelligenza artificiale proprietaria. (Start Magazine)

Novità in casa Apple: il colosso di Cupertino ha presentato al mondo l’iPhone 16 e le nuove versioni di AirPods e Apple Watch nel consueto evento che si tiene in California. Dall’iPhone 16 all’Apple Watch Series 10 con un design aggiornato, agli AirPods 4 e AirPods Max aggiornati in nuovi colori e con ricarica USB-C, vediamo nel dettaglio le novità. (Wall Street Italia)

Il tasto Controllo fotocamera è progettato per funzionare sia in modalità orizzontale che verticale, e sfrutta una combinazione di sensori di forza e tatto per supportare diverse gesture. Funzionalità del tasto Controllo fotocamera (iPhone Italia)

Con iPhone 16 debutta la Apple Intelligence, ma non solo - Grazia

Ah, signora mia, non ci sono più gli iPhone di una volta, direbbe qualcuno se sapesse usare i social. Ma per fortuna, aggiungiamo noi, perché alla fine vuol dire che il mondo avanza e potrebbe diventare migliore. (il Giornale)

Una seduta di lunedì positiva per i mercati azionari globali, con un’ondata di acquisti da parte degli investitori a caccia di occasioni, dopo le pesanti perdite della scorsa settimana. I principali indici statunitensi, reduci dalla peggiore settimana del 2024, sono rimbalzati con forza. (Nicola Porro)

Al contrario di come ci ha abituati negli anni, con i fuochi d'artificio alla fine, l'ultimo keynote Apple ha diluito la sua più grande novità - il lancio (già preannunciato in giugno) della Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale made in Cupertino che renderà l'esperienza iPhone ancora più personalizzata, personalizzabile e utile, e che troverà la sua prima (notevole) espressione nel corso dei prossimi 12 mesi - lungo tutta la presentazione, calandola nei diversi prodotti presentati. (Grazia)