Le date da cerchiare in rosso ed il ciclo terribile: focus sul calendario del Napoli

Le date da cerchiare in rosso ed il ciclo terribile: focus sul calendario del Napoli C’è una data, un luogo ed un avversario per sfamare la grande curiosità: vedere come sarà il Napoli di Antonio Conte in Serie A. Sono terminati i sorteggi con i primi incroci e le prime date da segnare in rosso sul calendario per il nuovo tecnico: l’esordio a Verona contro l’Hellas (come nell’anno dello scudetto di Spalletti), poi le sfide al passato con Juventus ed Inter in programma rispettivamente alla quinta giornata e alla dodicesima giornata. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

La prima giornata del calendario di Serie A 2024-2025. Il sorteggio del calendario di Serie A 2024-2025 ha aperto ufficialmente la nuova stagione e nella sequenza dei match c'è già un dettaglio che balza all'occhio: una sola squadra tra le big del campionato ha sulla carta un filotto di partite a brivido considerato lo spessore degli avversari. (Fanpage.it)

Il Milan è rimasto imbattuto negli ultimi sette derby della Madonnina giocati contro l'Inter alla quinta giornata di Serie A, con un bilancio di due pareggi e cinque vittorie, l’ultima delle quali è arrivata due stagioni fa. (Fcinternews.it)

13.14 - Entra in scena Luigi De Siervo, ad della Lega Serie A: "Avete visto la quantità di innovazioni che abbiamo introdotto. I grandi loghi hanno subito un restyling, questo serve per creare un'armonia complessiva. (Fcinternews.it)

Calcio, ecco il calendario della serie A 2024-25 della Roma e della Lazio

Il Bologna inizierà il suo campionato al Dall’Ara contro l’Udinese e si sposterà quindi a Napoli per sfidare gli azzurri, mentre negli ultimi due turni affronterà l’Hellas Verona in casa e i campioni in carica dell’Inter al Meazza. (Zerocinquantuno.it)

Galliani: "Progetto Juve mi sta molto intrigando" Materazzi: "Lukaku? Ha fatto il giro delle 7 chiese" (Sport Mediaset)

Inizio blando, ma già alla terza giornata Roma e Lazio dovranno affrontare il primo big match della stagione. I giallorossi, guidati da Daniele De Rossi, esordiranno a Cagliari il 17 o il 18 agosto, mentre i biancocelesti (che hanno affidato la panchina a Marco Baroni) giocheranno la prima di campionato all'Olimpico, contro il neopromosso Venezia. (Corriere Roma)