Graziano Cesari: "Dionisi si è lamentato ma il gol di Dzeko arriva 1 minuto dopo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sassuolo News SPORT

Arriva esattamente un minuto dopo!

Calhanoglu guarda il pallone, retrocede e poi c'è il difensore del Sassuolo Gian Marco Ferrari che gli salta sopra le spalle: è evidente che Calhanoglu non faccia ponte.

Alessio Dionisi ha protestato per il primo gol dell'Inter .

Dionisi si è lamentato, ma il gol di Edin Dzeko arriva ben sessanta secondi dopo questo episodio fischiato in mezzo al campo.

Diventa difficile pensare che questo episodio possa causare il gol, ci sono stati diversi sviluppi dell’azione"

(Sassuolo News)

Ne parlano anche altre fonti

DISCORSO ALLA SQUADRA – La vittoria contro il Sassuolo passa anche dai piccoli dettagli. L’edizione odierna di Tuttosport, però, sottolinea il discorso motivazionale da capitano fatto dentro lo spogliatoio. (Inter-News)

Sassuolo (Reggio Emilia), 8 ottobre 2022 – L’Inter sbanca Reggio Emilia e batte 2-1 il Sassuolo grazie ad un super Dzeko, migliore in campo. Bene Dumfries, maluccio Lautaro e Bastoni. (IL GIORNO)

Ieri è stato esemplare a guidare i suoi dal primo all’ultimo minuto anche dalla panchina ALTERNANZA – Lele Adani, oltre che di Dzeko, ha parlato anche della situazione legata all’alternanza tra i portieri con Onana al posto di Handanovic: «Per primo Samir sa che ci sarà un avvicendamento. (Inter-News)

Sono oramai passati due anni dalla sconvolgente morte di Diego Armando Maradona, durante tutto il corso della sua vita, nonostante tutto, Diego non ha mai perso occasione per partecipare ad iniziative benefiche legate al mondo del calcio, tra queste si ricorda la Partita della Pace organizzata da Scholas, alla quale Diego ha partecipato alle ultime ... (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Cesari, durante Pressing Serie A su Italia 1, contesta la ricostruzione dell’allenatore neroverde. Dionisi si è lamentato, ma il gol di Edin Dzeko arriva sessanta secondi dopo questo episodio. (Inter-News)

Prima di scendere in campo, ci sarà però un omaggio “virtuale” che andrà in scena lunedì prossimo. L’articolo Diego Maradona, l’iniziativa è da brividi: tifosi con le lacrime agli occhi proviene da SportItalia. (Sport News Italia)