Allegri a SuperTennis: "Sinner ha valori importanti"

Allegri a SuperTennis: Sinner ha valori importanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SuperTennis SPORT

"Sinner è un ragazzo che forse non si rende conto di essere numero 1, e credo sia la sua forza. Come ragazzo ha dei valori importanti, e in campo è straordinario ma non devo dirlo io". L'ex allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, racconta la sua ammirazione per il primo italiano arrivato in vetta al ranking Atp. Allegri si è goduto da spettatore appassionato la vittoria di Sinner su Taylor Fritz nel secondo match del girone alle Nitto Atp Finals alla Inalpi Arena di Torino (SuperTennis)

La notizia riportata su altre testate

Jannik Sinner e l'incontro con Massimiliano Allegri. Stretta di mano e un caloroso abbraccio tra i due: è quanto mostra il video pubblicato su Instagram dalla Federtennis nel post partita tra l'altoatesino e Taylot Fritz alle Atp Finals (Sky Sport)

E’ tempo di tennis per Andrea Pirlo. L’ex allenatore della Sampdoria si è preso qualche ora per staccare i pensieri rivolti al calcio e per godersi lo spettacolo delle Atp FInals in compagnia del figlio Niccolò. (ClubDoria46.it)

Nella seconda giornata dei gironi delle Atp Finals di Torino, Jannik Sinner ha brillato ancora una volta battendo il tedesco Fritz con un doppio 6-4. Il tennista altoatesino, dopo la vittoria contro Fritz, ha scambiato qualche battuta con l'ex tecnico della Juventus, presente sugli spalti. (Goal Italia)

Atp Finals | Sinner incontra Allegri: il siparietto è virale sui social

Massimiliano Allegri ama il tennis, una passione diventata via via sempre più forte soprattutto dopo la fine della prima esperienza alla Juventus: «Se mi sono allenato a basket per sfidare Pogba? No, ultimamente mi sono dato alla racchetta», rispose divertito in occasione di una conferenza stampa a chi gli chiedeva se avrebbe nuovamente affrontato sotto canestro il francese, appena ritornato dal Manchester United. (Corriere della Sera)

Al cospetto di una versione del californiano estremamente positiva, Jannik è stato in grado di stringere i denti e poi di fare la differenza nei momenti decisivi, sul finire dei due parziali. (OA Sport)

N tantissimi erano sugli spalti a Torino a tifare Sinner nel match contro Fritz e tra questi, anche Massimiliano Allegri. L'ex allenatore della Juventus rientra tra i vip presenti alle Finals, come lui anche Pirlo e Conte... (La Lazio Siamo Noi)