Sinner incontra Allegri dopo la vittoria su Fritz: abbracci e complimenti

Sinner incontra Allegri dopo la vittoria su Fritz: abbracci e complimenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Durante la seconda giornata delle ATP Finals, Jannik Sinner ha trionfato su Taylor Fritz con un doppio 6-4. Dopo il match, l'altoatesino ha incontrato Massimiliano Allegri, scambiandosi sorrisi, abbracci e complimenti. In un video pubblicato dalla Federtennis, Sinner ha scherzato con l'ex allenatore della Juventus, elogiando il suo rovescio. Con questa vittoria, Sinner è vicino alle semifinali, ma l'ultima sfida contro Medvedev resta decisiva. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il tennista altoatesino, dopo la vittoria contro Fritz, ha scambiato qualche battuta con l'ex tecnico della Juventus, presente sugli spalti. Nella seconda giornata dei gironi delle Atp Finals di Torino, Jannik Sinner ha brillato ancora una volta battendo il tedesco Fritz con un doppio 6-4. (Goal Italia)

Allegri si è goduto da spettatore appassionato la vittoria di Sinner su Taylor Fritz nel secondo match del girone alle Nitto Atp Finals alla Inalpi Arena di Torino. (SuperTennis)

Massimiliano Allegri ama il tennis, una passione diventata via via sempre più forte soprattutto dopo la fine della prima esperienza alla Juventus: «Se mi sono allenato a basket per sfidare Pogba? No, ultimamente mi sono dato alla racchetta», rispose divertito in occasione di una conferenza stampa a chi gli chiedeva se avrebbe nuovamente affrontato sotto canestro il francese, appena ritornato dal Manchester United. (Corriere della Sera)

Allegri, ti intendi di Sinner? "La qualità migliore è..." quella di Rabiot

Brigitte Grassotti L’ex tecnico della Juventus era a Torino per assistere al match del numero 1: “Ho visto un gran rovescio” (TennisItaliano.it)

I due si sono abbracciati e poi hanno scherzato insieme. Di “corto muso”, direbbe Max Allegri. (Il Fatto Quotidiano)

Prima la presenza a SanSiro per vedere chi sarebbe stata dopo Inter-Napoli la numero 1 della Serie A, poi una serata all'Inalpi Arena per godersi da vicino il numero 1 del mondo del tennis: queste le ultime apparizioni pubbliche di Massimiliano Allegri (Tuttosport)