Sinner incontra Allegri alle ATP Finals, Max euforico per il complimento di Jannik: "Oh, hai visto?"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tennista numero uno al mondo e l'ex tecnico della Juve si sono incontrati nei corridoi della Inalpi Arena dopo la sfida contro Fritz. Lo scambio di battute è stato ironico: "Ho visto un gran rovescio", dice Jannik. La replica di Allegri è divertita. (Fanpage.it)
Su altri giornali
L'ex tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, ha espresso il suo entusiasmo per essere presente alle ATP Finals in un'intervista con SuperTennis TV. (Tutto Juve)
Serata di relax per Andrea Pirlo, l’ex allenatore della Sampdoria si gode gli ATP Finals e Jannik Sinner in compagnia del figlio E’ tempo di tennis per Andrea Pirlo. L’ex allenatore della Sampdoria si è preso qualche ora per staccare i pensieri rivolti al calcio e per godersi lo spettacolo delle Atp FInals in compagnia del figlio Niccolò. (ClubDoria46.it)
Stiamo parlando di Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus, esonerato lo scorso 17 maggio dalla società bianconera. Ebbene, al termine della partita, ad attendere il numero 1 del tennis mondiale nei corridoi c'era proprio Allegri, accompagnato dalla fidanzata Nina Lange Barresi. (Torino Cronaca)
Il tennista azzurro, consolidato al primo posto della classifica mondiale, nei primi due incontri nel torneo dei "maestri" in cui partecipano i migliori 8 tennisti della stagione, non sta avendo particolari problemi: fino ad ora sono arrivate delle vittorie nette contro De Minaur e Fritz. (leggo.it)
Al cospetto di una versione del californiano estremamente positiva, Jannik è stato in grado di stringere i denti e poi di fare la differenza nei momenti decisivi, sul finire dei due parziali. (OA Sport)
L'ex allenatore della Juventus e con il nr. 1 del tennis mondiale. Allegri era sugli spalti a Torino per tifare l'altoatesino nella sfida alle Atp Finals contro Fritz, nel post partita l'incontro, la stretta di mano e il caloroso abbraccio tra i due (Sky Sport)