Allegri, ti intendi di Sinner? "La qualità migliore è..." quella di Rabiot
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima la presenza a SanSiro per vedere chi sarebbe stata dopo Inter-Napoli la numero 1 della Serie A, poi una serata all'Inalpi Arena per godersi da vicino il numero 1 del mondo del tennis: queste le ultime apparizioni pubbliche di Massimiliano Allegri. L'ex tecnico della Juve non ha commentato la sfida tra Inzaghi e Conte, mentre con Jannik Sinner si è lasciato ad un divertente scambio di battute al termine del match contro Fritz e anche ad un commento sul movimento tennis italiano e le Nitto ATP Finals a Torino (Tuttosport)
Su altre testate
Il tennista numero uno al mondo e l'ex tecnico della Juve si sono incontrati nei corridoi della Inalpi Arena dopo la sfida contro Fritz. Lo scambio di battute è stato ironico: "Ho visto un gran rovescio", dice Jannik. (Fanpage.it)
L'ex allenatore della Juventus e del Milan Massimiliano Allegri ha incontrato e scherzato con la stella del tennis italiano Jannik Sinner a Torino dopo la vittoria su Taylor Fritz. L'allenatore di calcio italiano Massimiliano Allegri ha incontrato martedì a Torino il suo connazionale Sinner, dopo una partita delle Nitto ATP Finals nel capoluogo piemontese. (Football Italia)
Non solo Andrea Pirlo (con moglie e figlio), Nicolò Fagioli, Mattia Perin e Antonio Conte. Stiamo parlando di Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus, esonerato lo scorso 17 maggio dalla società bianconera. (Torino Cronaca)
"Sinner è un ragazzo che forse non si rende conto di essere numero 1, e credo sia la sua forza. Come ragazzo ha dei valori importanti, e in campo è straordinario ma non devo dirlo io". L'ex allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, racconta la sua ammirazione per il primo italiano arrivato in vetta al ranking Atp. (SuperTennis)
Un siparietto divertente. È stata una serata impegnativa ma di grandi soddisfazioni per Jannik Sinner. Il n.1 del mondo ha ottenuto il secondo successo nel Round Robin delle ATP Finals. Il pusterese ha regolato con il punteggio di 6-4 6-4 lo statunitense Taylor Fritz, dando conferma delle sue eccezionali qualità. (OA Sport)
Durante la seconda giornata delle ATP Finals, Jannik Sinner ha trionfato su Taylor Fritz con un doppio 6-4. Con questa vittoria, Sinner è vicino alle semifinali, ma l'ultima sfida contro Medvedev resta decisiva. (ilmessaggero.it)