Atp Finals | Sinner incontra Allegri: il siparietto è virale sui social

Atp Finals | Sinner incontra Allegri: il siparietto è virale sui social
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

N tantissimi erano sugli spalti a Torino a tifare Sinner nel match contro Fritz e tra questi, anche Massimiliano Allegri. L'ex allenatore della Juventus rientra tra i vip presenti alle Finals, come lui anche Pirlo e Conte...CLICCA TRA LE FRECCE PER LEGGERE LA NOTIZIA > SINNER < Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Avevo previsto un 6-2“, ha detto Allegri. Il tecnico ex Juve ha incontrato Jannik Sinner dopo la vittoria del numero 1 al mondo contro Taylor Fritz alle Atp Finals di Torino. (Il Fatto Quotidiano)

Brigitte Grassotti L’ex tecnico della Juventus era a Torino per assistere al match del numero 1: “Ho visto un gran rovescio” (TennisItaliano.it)

Con questa vittoria, Sinner è vicino alle semifinali, ma l'ultima sfida contro Medvedev resta decisiva. Dopo il match, l'altoatesino ha incontrato Massimiliano Allegri, scambiandosi sorrisi, abbracci e complimenti. (ilmessaggero.it)

Allegri alle ATP Finals: "Non me ne intendo di tennis. Sinner? Ragazzo straordinario"

Nella seconda giornata dei gironi delle Atp Finals di Torino, Jannik Sinner ha brillato ancora una volta battendo il tedesco Fritz con un doppio 6-4. Al termine del match, il tennista altoatesino ha incontrato Massimiliano Allegri, presente sugli spalti per fare il tifo per l'attuale numero uno al mondo del tennis. (Goal Italia)

Ieri ad assistere alla partita tra Sinner e il californiano Fritz c'era anche un altro ospite speciale, un altro grande ex bianconero. Non solo Andrea Pirlo (con moglie e figlio), Nicolò Fagioli, Mattia Perin e Antonio Conte. (Torino Cronaca)

Allegri ha anche elogiato il movimento tennistico italiano, in particolare grazie ai successi di Jannik Sinner e degli altri giocatori italiani, affermando che gli appassionati sono molto soddisfatti. "Cosa mi ha colpito di Sinner? E' un ragazzo che ancora non si rende conto di essere il numero uno al mondo (ride, ndr). (Tutto Juve)