Allegri e Sinner, l'incontro alle Atp Finals: «Ho visto un grande rovescio!». Cosa si sono detti

Allegri e Sinner, l'incontro alle Atp Finals: «Ho visto un grande rovescio!». Cosa si sono detti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Massimiliano Allegri ama il tennis, una passione diventata via via sempre più forte soprattutto dopo la fine della prima esperienza alla Juventus: «Se mi sono allenato a basket per sfidare Pogba? No, ultimamente mi sono dato alla racchetta», rispose divertito in occasione di una conferenza stampa a chi gli chiedeva se avrebbe nuovamente affrontato sotto canestro il francese, appena ritornato dal Manchester United. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Allegri ha anche elogiato il movimento tennistico italiano, in particolare grazie ai successi di Jannik Sinner e degli altri giocatori italiani, affermando che gli appassionati sono molto soddisfatti. "Cosa mi ha colpito di Sinner? E' un ragazzo che ancora non si rende conto di essere il numero uno al mondo (ride, ndr). (Tutto Juve)

Al cospetto di una versione del californiano estremamente positiva, Jannik è stato in grado di stringere i denti e poi di fare la differenza nei momenti decisivi, sul finire dei due parziali. (OA Sport)

Ma le risate sono arrivate commentando uno strepitoso rovescio lungolinea di Sinner, il punto del match. “Avevo previsto un 6-2“, ha detto Allegri. (Il Fatto Quotidiano)

Sinner incontra Allegri alle ATP Finals, Max euforico per il complimento di Jannik: "Oh, hai visto?"

Serata di relax per Andrea Pirlo, l’ex allenatore della Sampdoria si gode gli ATP Finals e Jannik Sinner in compagnia del figlio E’ tempo di tennis per Andrea Pirlo. L’ex allenatore della Sampdoria si è preso qualche ora per staccare i pensieri rivolti al calcio e per godersi lo spettacolo delle Atp FInals in compagnia del figlio Niccolò. (ClubDoria46.it)

"Sinner è un ragazzo che forse non si rende conto di essere numero 1, e credo sia la sua forza. Come ragazzo ha dei valori importanti, e in campo è straordinario ma non devo dirlo io". L'ex allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, racconta la sua ammirazione per il primo italiano arrivato in vetta al ranking Atp. (SuperTennis)

Lo scambio di battute è stato ironico: "Ho visto un gran rovescio", dice Jannik. Il tennista numero uno al mondo e l'ex tecnico della Juve si sono incontrati nei corridoi della Inalpi Arena dopo la sfida contro Fritz. (Fanpage.it)