Toh, chi si rivede! Anche Allegri sugli spalti per Sinner: il siparietto tra i due all'Inalpi Arena...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non solo Andrea Pirlo (con moglie e figlio), Nicolò Fagioli, Mattia Perin e Antonio Conte. Ieri ad assistere alla partita tra Sinner e il californiano Fritz c'era anche un altro ospite speciale, un altro grande ex bianconero. Stiamo parlando di Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus, esonerato lo scorso 17 maggio dalla società bianconera. Ebbene, al termine della partita, ad attendere il numero 1 del tennis mondiale nei corridoi c'era proprio Allegri, accompagnato dalla fidanzata Nina Lange Barresi. (Torino Cronaca)
Se ne è parlato anche su altri media
Allegri ha anche elogiato il movimento tennistico italiano, in particolare grazie ai successi di Jannik Sinner e degli altri giocatori italiani, affermando che gli appassionati sono molto soddisfatti. "Cosa mi ha colpito di Sinner? E' un ragazzo che ancora non si rende conto di essere il numero uno al mondo (ride, ndr). (Tutto Juve)
Sinner ha battuto Fritz 6-4, 6-4 e poi ha incontrato Allegri all'interno del tunnel. L'allenatore di calcio italiano Massimiliano Allegri ha incontrato martedì a Torino il suo connazionale Sinner, dopo una partita delle Nitto ATP Finals nel capoluogo piemontese. (Football Italia)
Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)
“Avevo previsto un 6-2“, ha detto Allegri. Un 6-4 6-4, due set vinti con un break sul 5-4. (Il Fatto Quotidiano)
Brigitte Grassotti Era la serata degli allenatori ieri alle ATP Finals. Tante presenze illustri sulle tribune per assistere al match tra Jannik Sinner e Taylor Fritz alla InAlpi Arena di Torino: l’acclamatissimo Andrea Pirlo, Gian Piero Ventura e soprattutto Massimiliano Allegri (TennisItaliano.it)
I due si sono goduti la gara tra il nostro Jannik Sinner e Fritz partita vinta con un doppio 6-4 dall’azzurro numero uno del mondo e che potrebbe diventarlo anche di queste Finals. Serata di relax per Andrea Pirlo, l’ex allenatore della Sampdoria si gode gli ATP Finals e Jannik Sinner in compagnia del figlio (ClubDoria46.it)