Sinner: "È stato un anno di successi ma anche molto difficile", e Djokovic lo incorona: "Mi ricorda me"

Sinner: È stato un anno di successi ma anche molto difficile, e Djokovic lo incorona: Mi ricorda me
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Sinner: "È stato un anno di successi ma anche molto difficile", e Djokovic lo incorona: "Mi ricorda me" L'altoatesino: "Cerco di dare sempre tutto, il successo non mi cambierà" "Ci sono ancora un paio di tornei da giocare, ma ho avuto tanti successi in quest'anno che è stato anche molto difficile per altre circostanze. Ho perso un po' il sorriso, non è mai facile giocare nella situazione in cui mi trovo, ma ho cercato di godermela il più possibile". (Diretta)

Ne parlano anche altri media

È un impegno quotidiano, Sinner. E invece, occorre stargli dietro, osservarlo in ogni momento di questa sua straordinaria cavalcata che l’ha già consegnato all’Olimpo del tennis. (Corriere della Sera)

SCORRI LA GALLERY PER LEGGERE LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI IN EDICOLA OGGI La gallery delle prime pagine sportive dei quotidiani in edicola oggi, lunedì 14 ottobre 2024 (GianlucaDiMarzio.com)

Per Jannik Sinner, ovviamente, che ha festeggiato l'ennesima vittoria di un 2024 tanto complicato emotivamente quanto splendido dal punto di vista tecnico e sportivo. La finale del Masters 1000 di Shanghai è stata una festa. (Liberoquotidiano.it)

Sinner, dal trionfo di Shanghai un chiaro messaggio: superiorità consolidata su Djokovic

ROMA. Con la certezza di chiudere l'anno da n.1, Jannik Sinner continua a dominare la classifica mondiale. Dopo l'ennesimo successo stagionale, con la vittoria del Masters di Shanghai dove ha battuto in finale Novak Djokovic, il tennista azzurro resta saldo in testa davanti allo spagnolo Carlos Alcaraz e al tedesco Alexander Zverev nel ranking pubblicato dall'Atp. (Trentino)

Jannik Sinner è il padrone del tennis, totale. Il presente è oggi. (la Repubblica)

Il risultato del Masters 1000 cinese completa l'ormai consolidata superiorità di Jannik sull'ex n° 1. Lo ha battuto quattro volte nelle ultime 5 occasioni: il tabù Djokovic, che era rimasto l'ultimo top ten mai superato dall'altoatesino, è stato sfatato per la prima volta lo scorso novembre. (Sky Sport)