Adriano Panatta, "è kryptonite per Sinner": chi è il vero avversario in campo di Jannik

Adriano Panatta, è kryptonite per Sinner: chi è il vero avversario in campo di Jannik
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Roberto Tortora 14 ottobre 2024 Adriano Panatta, che sia sugli scranni della Domenica Sportiva o più semplicemente in strada tra la gente, ormai viene tempestato di domande su Jannik Sinner, astro “crescente” del tennis mondiale, capace di portare l’Italia in cima alla classifica ATP. Un risultato storico, oltre ai due Slam conquistati nel 2024 e a tutte le altre vittorie. Lo stesso Panatta, alla DS, racconta: “Agli inizi mi ponevano interrogativi semplici… ‘Come sta Sinner?’. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

"Shangai, anche Djokovic si inchina a Sinner, il numero uno Nell'edizione di oggi, Il Mattino apre in prima pagina con il grande successo di pubblico riscontrato da Napoli nella giornate Fai: "Napoli svelata". (Tutto Napoli)

Noi che lo abbiamo raggiunto al telefono poco dopo la vittoria di Shanghai, abbiamo colto tutto il suo entusiasmo semplicemente dalla voce. Del resto Volandri è capitano azzurro di Davis e come si può non godere dell'avere a disposizione un talento così? Volandri, su Sinner abbiamo già detto tanto. (La Gazzetta dello Sport)

"Non può permettersi di uscire dal campo con una bella batosta così" (il Giornale)

Sinner domina il ranking Atp, sicuro di chiudere l'anno da n.1

La finale più attesa è servita. ROMA. (Il Centro)

Dopo la vittoria ottenuta nella finalissima del Master 1000 di Shangai contro un Novak Djokovic dominato per tutta la partita, l’aura tennistica di Jannik Sinner si è ulteriormente sviluppata nel panorama sportivo internazionale. (OA Sport)

Dopo l'ennesimo successo stagionale, con la vittoria del Masters di Shanghai dove ha battuto in finale Novak Djokovic, il tennista azzurro resta saldo in testa davanti allo spagnolo Carlos Alcaraz e al tedesco Alexander Zverev nel ranking pubblicato dall'Atp. (Il Mattino di Padova)