Noslin: "Odio dire addio alle persone a cui voglio bene"

Noslin: Odio dire addio alle persone a cui voglio bene
Calcio Hellas SPORT

«C’è una cosa che odio nella vita, ed è dire addio alle persone a cui voglio bene. Voglio solo dirvi grazie per tutto!». Questo il messaggio con cui Tijjani Noslin, attraverso i social, ha voluto salutare il Verona dopo il suo passaggio alla Lazio (Calcio Hellas)

Ne parlano anche altri giornali

Breve comunicato dell’Hellas Verona che ufficializza il passaggio dell’attaccante olandese quasi 25enne Tijjani Noslin alla Lazio. Eccolo di seguito: (Europa Calcio)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Aumenta la concorrenza per Tijjani Noslin. Oltre alla Lazio, che da settimane segue il calciatore... RASSEGNA STAMPA - Rimane viva la pista Samardzic. Completati gli affari Tchaouna e Noslin, la Lazio punta al colpo a effetto:... (La Lazio Siamo Noi)

Mercato Lazio, Noslin ha firmato il contratto: l'olandese è un nuovo giocatore biancoceleste - lazialita.it

Tijjani Noslin è un nuovo giocatore della Lazio, e ritrova quindi a distanza di poche settimane dalla fine della stagione il suo allenatore al Verona Marco Baroni. L’olandese dopo l’ufficialità del suo passaggio nella capitale pubblica un bel post dove saluta il club di Setti (Lazio News 24)

Mercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Noslin (Lazialita)

In uscita invece Castellanos, che ha richieste dalla Spagna. Di seguito il comunicato della Lazio su Noslin. (Fantacalcio ®)