Il Milan affonda in Champions, strapazzato in casa dal Liverpool: il gol in avvio di Pulisic solo un'illusione

Il Milan affonda in Champions, strapazzato in casa dal Liverpool: il gol in avvio di Pulisic solo un'illusione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia SPORT

Tutt’altro che perfetto. Fonseca aveva chiesto un Milan senza errori difensivi contro il Liverpool a San Siro, invece le troppe disattenzioni anche banali della retroguardia, vanificano il vantaggio iniziale rossonero e poi tutta la partita. Graziati per ben due volte dalla traversa colpita da Salah, i rossoneri con il trascorrere dei minuti si sciolgono lentamente come neve al sole. Subiscono due gol su calci piazzati - colpo di testa di Konaté al 23’ su punizione «procurata» da Calabria e poi di Van Dijk al 41’ su corner - poi nel secondo tempo Szoboszlai dà il colpo di grazia. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Si sarà pure arrabbiato in Nazionale Mike Maignan, però finora questa sera è il principale responsabile della momentanea sconfitta del Milan che sta perdendo 1-2 contro il Liverpool. Due gol in fotocopia: si fa sovrastare e anticipare una volta da Konate e l’altra da Van Dijk. (IlNapolista)

Pulisic illude, Leao assente ingiustificato. Derby già decisivo per Fonseca Risultato finale: Milan-Liverpool 1-3 (TUTTO mercato WEB)

Il Milan torna in Champions League e fa il suo esordio nel nuovo formato della competizione sfidando il Liverpool a San Siro. Una sfida, quella tra i rossoneri e i Reds, che riporta alla mente le due finali giocate nei primi anni 2000. (ilmessaggero.it)

Milan, è luna rossa

Nel salto dalle locandine al campo ci vorrebbe un materasso. O un Venezia. Se no può finire come stasera, Milan-Liverpool 1-3, e il risultato è bugiardo, bugiardissimo. analisi di Roberto Beccantini (DerbyDerbyDerby)

Il Liverpool si impone per 3-1 in casa del Milan, in una gara valida per la prima giornata della fase campionato di Champions League. Le reti di Pulisic al 3′, di Konaté al 23′, di Van Dijk al 41′ e di Szoboszlai al 67′. (LAPRESSE)

Pulisic: "Un altro brutto risultato per noi. Milan-Liverpool finisce 1-3 per una gara che non ha escluso colpi di scena. I rossoneri sono passati in vantaggio dopo pochissimi minuti con Pulisic, ma Konate e Van Dijk hanno ribaltato la situazione. (GianlucaDiMarzio.com)