Il Milan affonda in Champions, strapazzato in casa dal Liverpool: il gol in avvio di Pulisic solo un'illusione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia SPORT

Tutt’altro che perfetto. Fonseca aveva chiesto un Milan senza errori difensivi contro il Liverpool a San Siro, invece le troppe disattenzioni anche banali della retroguardia, vanificano il vantaggio iniziale rossonero e poi tutta la partita. Graziati per ben due volte dalla traversa colpita da Salah, i rossoneri con il trascorrere dei minuti si sciolgono lentamente come neve al sole. Subiscono due gol su calci piazzati - colpo di testa di Konaté al 23’ su punizione «procurata» da Calabria e poi di Van Dijk al 41’ su corner - poi nel secondo tempo Szoboszlai dà il colpo di grazia. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

"Ci sono tanti giocatori importanti in questa squadra, non vedo questa cosa. Milan senza leader? Morata non ci sta: "Non vedo questa cosa, qui tanti giocatori importanti" (Milan News)

Se qualcuno si era illuso che il poker al Venezia lasciasse in eredità un Milan rinfrancato, se non guarito, meglio ripassare. La squadra di Fonseca rimane malata e con tutti i difetti in bella vista, nemmeno il ritorno taumaturgico di Ibrahimovic con le sue iperboli e promesse ("Ho parlato con la squadra, sta bene, sono carichi") è servito a dare una scossa. (Panorama)

(Adnkronos) – Il Milan perde in casa per 3-1 contro il Liverpool nel match d’esordio nella Champions League 2024-2025. I rossoneri partono bene ma poi vanno sotto e nella ripresa non riescono a rimettere in piedi la sfida. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sarà un San Siro con circa 60.000 spettatori quello che ospiterà stasera il big match tra Milan e Liverpool, sfida che vedrà l’esordio dei rossoneri nella nuova Champions League. Dopo il successo contro il Venezia, la prevendita della sfida con i Reds ha fatto registrare un’impennata e i botteghini resteranno aperti anche nella giornata di oggi. (Calcio e Finanza)

“Non so come, ma per forza. Altrimenti diventa difficile. Oggi era la prima partita in Champions e spero che ci serva per capire che contro le grandi squadre bisogna essere attenti a ogni dettaglio”. Come si switcha per il derby? (Milan News)

Shock nel corso della super sfida di questa prima giornata di Champions League. La reazione dei protagonisti è davvero da non credere. (MondoSportivo)