Pupo rivela: "Ho visto mia madre con l'amante a 12 anni"

Pupo rivela: Ho visto mia madre con l'amante a 12 anni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il cantante Pupo, il cui vero nome è Enzo Ghinazzi, ha raccontato al Corriere della Sera di aver visto a 12 anni sua mamma a letto con l’amante. “Sono entrato in camera, li ho visti e me ne sono andato. Ci ho scritto su una canzone, non è mai uscita”, ha detto. Ovviamente è stata una cosa che l’ha segnato e che l’ha portato ad avere molta rabbia nei confronti della madre, e di averla capita solo più avanti nel tempo. (Radio 105)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vidi gli sguardi perplessi delle persone in prima fila. Il mio amico Morandi da un mese mi aveva fatto una testa così: “Devi finirla con questo ca…o di Pupo, basta con quella vocina”. (Corriere della Sera)

Video suggerito Il tradimento della madre ai danni del padre sarebbe stato alla base della formazione di Pupo in campo sentimentale. Lo racconta il cantante Enzo Ghinazzi in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. (Fanpage.it)

In un'intervista sul Corriere della Sera, Enzo Ghinazzi - vero nome dell'artista 68enne - ha parlato della sua infanzia, spiegando come alcune cose vissute in famiglia abbiano condizionato le sue relazioni. (Today.it)

‘La montagna del mito’: la sfida vinta del K2 raccontata da Stefano Ardito

In un'intervista al Corriere della Sera il cantante Pupo ha raccontato alcuni aneddoti legati alla sua vita. (AreaNapoli.it)

Fu proprio il cantante a trovarli nel letto di casa. "Sono entrato in camera, li ho visti e me ne sono andato. (Liberoquotidiano.it)

(Adnkronos) – Una grande avventura che simboleggia la forza, il coraggio e l’intraprendenza di due alpinisti italiani a caccia di un sogno. Un’impresa indimenticabile, una sfida vinta a oltre 8mila metri di altezza. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)