''Sono entrato in camera e li ho visti'': Pupo racconta di quanto trovò sua madre a letto con l’amante

''Sono entrato in camera e li ho visti'': Pupo racconta di quanto trovò sua madre a letto con l’amante
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il cantante 68enne aveva appena 12 anni quandò assistette alla scena Poi raccontò tutto a suo padre e successe un ‘casino’ Pupo ha raccontato di quella volta che trovò sua madre a letto con un uomo che non era suo padre. Il cantante, vero nome Enzo Ghinazzi, ha spiegato cosa accadde a ‘Il Corriere della Sera’. Aveva appena 12 anni. “Sono entrato in camera, li ho visti e me ne sono andato. Ci ho scritto su una canzone, non è mai uscita”, ha detto al quotidiano. (Gossip News)

La notizia riportata su altre testate

Il cantante, 68 anni, è noto anche per aver affrontato la ludopatia, e per la sua relazione poliamorosa con la moglie Anna e la compagna Patricia, un rapporto complesso che ha imparato a gestire con il tempo: «Loro due si vogliono un gran bene. (Open)

Il mio amico Morandi da un mese mi aveva fatto una testa così: “Devi finirla con questo ca…o di Pupo, basta con quella vocina”. Vidi gli sguardi perplessi delle persone in prima fila. (Corriere della Sera)

Il cantante Pupo, il cui vero nome è Enzo Ghinazzi, ha raccontato al Corriere della Sera di aver visto a 12 anni sua mamma a letto con l’amante. “Sono entrato in camera, li ho visti e me ne sono andato. (Radio 105)

‘La montagna del mito’: la sfida vinta del K2 raccontata da Stefano Ardito

Un nome d'arte che però al cantante non è sempre piaciuto, come racconta lui stesso: «Non lo sopportavo, volevo cancellarlo e nel 1992 ci sono riuscito, solo per la settimana di Sanremo. (ilmessaggero.it)

Il cantante italiano Pupo ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti che riguardano la sua vita privata e sentimentale. Chi lo conosce da tempo sa che il famoso cantante di Gelato al cioccolato ha ben due mogli. (L'Architetto)

Un’impresa indimenticabile, una sfida vinta a oltre 8mila metri di altezza. (Adnkronos) – Una grande avventura che simboleggia la forza, il coraggio e l’intraprendenza di due alpinisti italiani a caccia di un sogno. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)