Pupo: «Dopo che sono diventato famoso, le donne hanno iniziato a vedermi pure alto»

Pupo: «Dopo che sono diventato famoso, le donne hanno iniziato a vedermi pure alto»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Alto un metro e sessantasette, ha sempre patito un po’ la sua statura: «Sì, anche se per gli anni Settanta non ero poi così piccolo. Qualche battuta stupida mi dava fastidio. Non piacevo tanto e per me che ho una passione smisurata per le donne era un ostacolo. Poi però mi sono tolto le mie soddisfazioni». La fama ha compensato quei centimetri che lui avrebbe aggiunto: «Non ho avuto successo facile con le donne. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Il valtellinese Achille Compagnoni e il veneto Lino Lacedelli hanno scritto una pagina unica nella storia dell’alpinismo del nostro Paese. Una vetta conquistata con ardore, metro dopo metro, passo dopo passo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

A cura di Stefania Rocco Video suggerito (Fanpage.it)

Ci ho scritto una canzone, non è mai uscita". "Sono entrato in camera, li ho visti e me ne sono andato. (Liberoquotidiano.it)

''Sono entrato in camera e li ho visti'': Pupo racconta di quanto trovò sua madre a letto con l’amante

Il cantante italiano Pupo ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti che riguardano la sua vita privata e sentimentale. Chi lo conosce da tempo sa che il famoso cantante di Gelato al cioccolato ha ben due mogli. (L'Architetto)

Al Corriere della Sera parla Enzo Ghinazzi, per tutti Pupo, una vita per la musica ma non solo. «Le sofferenze che ho attraversato mi hanno reso migliore. (Open)

Pupo ha raccontato di quella volta che trovò sua madre a letto con un uomo che non era suo padre. Poi raccontò tutto a suo padre e successe un ‘casino’ (Gossip News)