Pupo: “A 12 anni scoprii mia madre a letto con un altro uomo, sua la colpa di come sono sentimentalmente”

Pupo: “A 12 anni scoprii mia madre a letto con un altro uomo, sua la colpa di come sono sentimentalmente”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Video suggerito A cura di Stefania Rocco Il tradimento della madre ai danni del padre sarebbe stato alla base della formazione di Pupo in campo sentimentale. Lo racconta il cantante Enzo Ghinazzi in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. “Sono entrato in camera, li ho visti e me ne sono andato. Ci ho scritto su una canzone, non è mai uscita”, ha rivelato l’artista ricordando il momento in cui scoprì il tradimento, “All’inizio pensai male di lei. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

In un'intervista al Corriere della Sera il cantante Pupo ha raccontato alcuni aneddoti legati alla sua vita. (AreaNapoli.it)

Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, è tornato a stupire il pubblico con nuove scottanti rivelazioni sulla sua vita e la sua carriera, alcune delle quali hanno fatto anche parecchio discutere, perché riguarderebbero anche altri suoi colleghi e personalità dello spettacolo. (Libero Magazine)

Vidi gli sguardi perplessi delle persone in prima fila. Il mio amico Morandi da un mese mi aveva fatto una testa così: “Devi finirla con questo ca…o di Pupo, basta con quella vocina”. (Corriere della Sera)

Pupo: «A 12 anni ho sorpreso mia madre a letto con il postino. Il gioco d'azzardo? Ho perso 130 milioni in 3 secondi»

Il cantante italiano Pupo ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti che riguardano la sua vita privata e sentimentale. Chi lo conosce da tempo sa che il famoso cantante di Gelato al cioccolato ha ben due mogli. (L'Architetto)

Famoso per alcune hit, ma anche per la sua vita sentimentale. Pupo ha sempre parlato apertamente delle sue compagne, Anna - la moglie, da cui ha avuto le due figlie Ilaria e Valentina - e Patricia, madre di Clara, la sua terza figlia. (Today.it)

Un nome d'arte che però al cantante non è sempre piaciuto, come racconta lui stesso: «Non lo sopportavo, volevo cancellarlo e nel 1992 ci sono riuscito, solo per la settimana di Sanremo. (ilmessaggero.it)