Casadei e quel gradimento che viene da lontano: la Fiorentina ci riprova

Casadei e quel gradimento che viene da lontano: la Fiorentina ci riprova
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Viola News SPORT

La Nazione si occupa della suggestione di mercato che porta a Cesare Casadei, di proprietà del Chelsea, da ieri di fatto sulla bacheca in uscita del mercato inglese. Casadei è un centrocampista sul quale si sarebbe mosso con decisione il Salisburgo, ma le voci sulla Fiorentina sono inevitabili per una ragione semplicissima: già l’estate scorsa, prima del suo passaggio (15 agosto 2023) in prestito al Leicester, Casadei era finito sul bloc notes del dg Barone e del ds Pradè. (Viola News)

Su altri giornali

TMW Fiorentina, Casadei opzione concreta: i viola lo vogliono in prestito con opzione. I dettagli (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina spinge per Casadei: manca ancora l'intesa con il Chelsea sulla formula Come raccontanto dalla nostra redazione nelle ultime ore, la Fiorentina lavora per cercare di portare Cesare Casadei al Franchi. (GianlucaDiMarzio.com)

Casadei alla Fiorentina – Uno dei migliori giovani italiani in circolazione potrebbe finalmente passare a giocare in Serie A. Parliamo di Cesare Casadei, centrocampista che secondo Sky Sport, è finito nel mirino della Fiorentina di Palladino. (FantaMaster)

Com'è andata l'esperienza di Casadei in Inghilterra, dal Leicester al Chelsea: ora può tornare in Italia

Il giovane classe 2003 è tra i sondati dalla dirigenza rossoblù, ma nelle ultime ore è aumentata la concorrenza dalla Serie A. Secondo Sky Sport, sul giocatore si sarebbe mosso il Napoli di Conte, che vorrebbe un incursore, ma anche a Fiorentina di Palladino, che contestualmente sta cercando di prendere anche Colpani dal Monza. (Tuttobolognaweb)

Fonte: Tuttomercatoweb.com Fiorentina ma non solo. Il nome di Cesare Casadei è caldo in queste ore di calciomercato, con l'ex centrocampista dell'Inter che è in uscita dal Chelsea come dimostra la mancata convocazione per la tournée negli Stati Uniti dei Blues allenati da Enzo Maresca. (Torino Granata)

La sua cessione dall'Inter al Chelsea due anni fa aveva fatto molto discutere. Due anni dopo Cesare Casadei potrebbe tornare in Italia. Il centrocampista, infatti, in Inghilterra non ha sfondato tanto che Maresca lo ha escluso dalla lista dei convocati per il tour negli Stati Uniti. (Goal Italia)