Di Marzio: “La Fiorentina spinge per Casadei. Si cerca l’accordo con il Chelsea”

Di Marzio: “La Fiorentina spinge per Casadei. Si cerca l’accordo con il Chelsea”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Viola News SPORT

La Fiorentina spinge con forza per Casadei. Ma manca l'accordo con il Chelsea, si lavora sulla formula Redazione VN 24 luglio 2024 (modifica il 24 luglio 2024 | 11:30) Cesare Casadei. E' lui l'obiettivo della Fiorentina per il centrocampo. Daniele Pardè sta spingendo molto per arrivare al classe 2003 ex Inter, profilo che piace tanto tra le fila del club viola. Secondo Di Marzio l'interesse sarebbe concreto, ma ancora manca l'intesa con il club inglese sulla formula del trasferimento. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giovane classe 2003 è tra i sondati dalla dirigenza rossoblù, ma nelle ultime ore è aumentata la concorrenza dalla Serie A. Secondo Sky Sport, sul giocatore si sarebbe mosso il Napoli di Conte, che vorrebbe un incursore, ma anche a Fiorentina di Palladino, che contestualmente sta cercando di prendere anche Colpani dal Monza. (Tuttobolognaweb)

“La Fiorentina spinge per Casadei” “La Fiorentina spinge per Casadei manca ancora l'intesa sulla formula con il Chelsea”. Questo scrive su X stamani il giornalista di Sky, Gianluca Di Marzio. (fiorentinanews.com)

Casadei per il prestito, Colpani… Sky Sport conferma l'interesse della Fiorentina per il giovane Cesare Casadei, non convocato dal Chelsea per la tournée e cedibile in prestito. (fiorentinanews.com)

Chelsea, per il canterano nerazzurro Casadei niente tournée in USA: piace in Serie A

TMW Fiorentina, Casadei opzione concreta: i viola lo vogliono in prestito con opzione. I dettagli (TUTTO mercato WEB)

Cesare Casadei, un giocatore che interessa anche il Torino, è adesso nel mirino della Fiorentina. Il centrocampista, classe 2003, è stato messo ai margini da Maresca al Chelsea, e così gli agenti del giocatore gli stanno cercando una nuova destinazione e la meta preferita pare essere il ritorno in Italia. (Torino Granata)

Chelsea, per il canterano nerazzurro Casadei niente tournée in USA: piace in Serie (L'Interista)