Com'è andata l'esperienza di Casadei in Inghilterra, dal Leicester al Chelsea: ora può tornare in Italia

Com'è andata l'esperienza di Casadei in Inghilterra, dal Leicester al Chelsea: ora può tornare in Italia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Goal Italia SPORT

Il centrocampista era stato ceduto due anni fa dall'Inter, ma in Inghilterra non ha sfondato e ora può tornare in Serie A. La sua cessione dall'Inter al Chelsea due anni fa aveva fatto molto discutere. Due anni dopo Cesare Casadei potrebbe tornare in Italia. Il centrocampista, infatti, in Inghilterra non ha sfondato tanto che Maresca lo ha escluso dalla lista dei convocati per il tour negli Stati Uniti (Goal Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Cesare Casadei, un giocatore che interessa anche il Torino, è adesso nel mirino della Fiorentina. Il centrocampista, classe 2003, è stato messo ai margini da Maresca al Chelsea, e così gli agenti del giocatore gli stanno cercando una nuova destinazione e la meta preferita pare essere il ritorno in Italia (Torino Granata)

Chelsea, per il canterano nerazzurro Casadei niente tournée in USA: piace in Serie (L'Interista)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Casadei, sul giovane dei blues c’è anche il Napoli di Conte

Escluso dal Chelsea per la prossima tournée negli Usa, non vede l’ora di tornare in Italia e Firenze - scrive oggi il Corriere Fiorentino - sarebbe una piazza molto gradita. Nelle scorse ore dall'Inghilterra è rimbalzata la notizia che voleva la Fiorentina sulle tracce di Cesare Casadei, classe 2003 ex Inter. (Firenze Viola)

Fiorentina ma non solo. Il nome di Cesare Casadei è caldo in queste ore di calciomercato, con l'ex centrocampista dell'Inter che è in uscita dal Chelsea. Nelle scorse ore si era parlato di un sondaggio per lui da parte di Napoli e Bologna, ma ad oggi la squadra maggiormente interessata sembra essere la Fiorentina di Raffaele Palladino. (Firenze Viola)

Il giocatore stesso avrebbe espresso la volontà di tornare in Italia. La Fiorentina è a corto di uomini in mezzo al campo, e la dirigenza viola si sta muovendo sul mercato per arricchire la rosa di mister Palladino. (Viola News)