Di Marzio: "La Fiorentina spinge per Casadei, col Chelsea manca ancora..."

Di Marzio: La Fiorentina spinge per Casadei, col Chelsea manca ancora...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fiorentinanews.com SPORT

L'ultima idea per il centrocampo della Fiorentina è Cesare Casadei, italiano, classe 2003 ma di proprietà del Chelsea. “La Fiorentina spinge per Casadei” “La Fiorentina spinge per Casadei manca ancora l'intesa sulla formula con il Chelsea”. Questo scrive su X stamani il giornalista di Sky, Gianluca Di Marzio. Centrocampo ancora sguarnito I viola restano ancora sguarniti in linea mediana con i soli Bianco e Mandragora a disposizione di Palladino. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre testate

Il centrocampista della Nazionale Under-21 potrebbe tornare nel suo paese: mister Maresca non l'ha convocato per il ritiro del Chelsea. (AreaNapoli.it)

Chelsea, per il canterano nerazzurro Casadei niente tournée in USA: piace in Serie (L'Interista)

Come raccontanto dalla nostra redazione nelle ultime ore, la Fiorentina lavora per cercare di portare Cesare Casadei al Franchi. Enzo Maresca, allenatore del Chelsea, non ha convocato il ragazzo in vista della tournée del club inglese negli Stati Uniti. (GianlucaDiMarzio.com)

Fiorentina, Casadei opzione concreta: i viola lo vogliono però in prestito con opzione. I dettagli

Ciccio Graziani ha espresso il suo punto di vista in merito al caso di Cesare Casadei, centrocampista su cui il Chelsea non punta per il futuro, indicando le sue speranze per il futuro. (Inter-News)

La Fiorentina spinge con forza per Casadei. Ma manca l'accordo con il Chelsea, si lavora sulla formula Cesare Casadei. E' lui l'obiettivo della Fiorentina per il centrocampo. Daniele Pardè sta spingendo molto per arrivare al classe 2003 ex Inter, profilo che piace tanto tra le fila del club viola (Viola News)

Il futuro di Cesare Casadei potrebbe davvero essere in Italia, alla Fiorentina. Il centrocampista classe 2003 è stato messo ai margini da Enzo Maresca al Chelsea, che non lo ha convocato per la tournée negli Stati Uniti, e in queste ore i suoi agenti sono alla ricerca di una soluzione che potrebbe permettere al calciatore di trovare maggiore spazio e iniziare dunque una nuova avventura. (TUTTO mercato WEB)