L'EX INTER CASADEI FUORI DAL CHELSEA: CI PENSANO TORINO E FIORENTINA

L'EX INTER CASADEI FUORI DAL CHELSEA: CI PENSANO TORINO E FIORENTINA
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora Cesare Casadei è fuori dal progetto tecnico del Chelsea di Enzo Maresca. Scontato l'addio: in Italia, rivela Calciomercato.com, ci stanno pensando seriamente Fiorentina e Torino. Senza dimenticare lo Strasburgo, club militante nella massima divisione del calcio francese (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Il giovane classe 2003 è tra i sondati dalla dirigenza rossoblù, ma nelle ultime ore è aumentata la concorrenza dalla Serie A. Secondo Sky Sport, sul giocatore si sarebbe mosso il Napoli di Conte, che vorrebbe un incursore, ma anche a Fiorentina di Palladino, che contestualmente sta cercando di prendere anche Colpani dal Monza. (Tuttobolognaweb)

La Nazione si occupa della suggestione di mercato che porta a Cesare Casadei, di proprietà del Chelsea, da ieri di fatto sulla bacheca in uscita del mercato inglese. (Viola News)

Casadei è un’idea nata qualche settimana fa, ma che si potrebbe presto riaccendere, la richiesta dei Blues è tra i 10 e i 12 milioni. Escluso dal Chelsea per la prossima tournée negli Usa, non vede l’ora di tornare in Italia e Firenze sarebbe una piazza molto gradita. (Labaro Viola)

Casadei conteso da Napoli e due club di A, uno di essi è in vantaggio: la situazione

Si è sviluppato troppo presto? E' stata un'operazione sopravvalutata allora per quello che aveva fatto. foto di Federico Gaetano (Firenze Viola)

Torna di moda un nome molto gettonato nel recente passato in casa Genoa.Tra i tanti club nostrani che sono sulle tracce di Cesare Casadei ci sarebbe anche il Grifone, già un anno fa accostato con insistenza al giovane talento cresciuto nel vivaio dell'Inter. (Calciomercato.com)

Stando a quanto riporta la redazione di Tuttomercatoweb.com, il centrocampista classe 2003 sembra dirottato verso Firenze, laddove si ritroverebbe ad esser allenato da mister Palladino. (CalcioNapoli1926.it)