Busso esulta, è senza voce: “Mi toccherà andare in trasferta”

Roberto Busso fa due su due. Il presidente della Salernitana, in carica a seguito del consiglio di amministrazione del club tenutosi il 16 luglio scorso, ha assistito questa sera alla sfida tra i granata e la Samp. Amuleto È arrivata la seconda vittoria casalinga su due in campionato per gli uomini di Martusciello, forti anche della presenza di Busso in tribuna autorità: “Mi toccherà andare anche in trasferta da portafortuna”. (SalernitanaNews.it)

Ne parlano anche altri media

La Salernitana segna subito, si fa rimontare dal duo Coda-Tutino, poi Valencia pareggia. Nel mezzo succede di tutto. A pochi minuti dalla fine è ancora Jayden Braaf (alla seconda rete consecutiva) a trovare la via della rete, sempre da subentrato, di nuovo con un destro all’angolino, questa volta aiutato da due deviazioni fortunose. (Info Cilento)

Giovanni Martusciello ha commentato Salernitana-Sampdoria 3-2 in sala stampa: «Questa squadra ha bisogno di allenarsi, di memorizzare delle cose. Siamo squilibrati in alcuni momenti della gara e rischiamo di mettere in discussione il dominio in fase di costruzione. (Ottopagine)

La squadra non capisce perché non è allenata, non nello spirito che è evidente ci sia, ma nell’unione tattica. Ci mancano gli allenamenti. (SalernitanaNews.it)

Salernitana, Velthuis: "Tifosi spettacolari, peccato prendere sempre tanti gol"

Stampa (Salernonotizie.it)

Lo stop non ottimale di Vismara e quel pallone vacante. Nwankwo Simy non ci ha pensato due volte. Il nigeriano si è fiondato sul portiere della Sampdoria e dopo appena quindici secondi ha permesso alla Salernitana di stappare subito la partita. (Ottopagine)

Salernitana, Velthuis: "Tifosi spettacolari, peccato prendere sempre tanti gol" (TUTTO mercato WEB)