Il mancino di Mar del Plata: numeri e caratteristiche di Soulè, l'argentino amico di Dybala che piace alla Roma

Il mancino di Mar del Plata: numeri e caratteristiche di Soulè, l'argentino amico di Dybala che piace alla Roma
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RomaNews SPORT

I numeri e le caratteristiche di Matias Soulè, calciatore che piace molto a De Rossi per la sua Roma SOULE ROMA NUMERI – Uno dei calciatori che viene accostato molto alla Roma negli ultimi giorni è Matias Soulè. Il classe 2003 della Juventus è stato una delle grandi sorprese della scorsa stagione in Serie A con la maglia del Frosinone ed ora è uno dei pezzi pregiati della squadra bianconera che cerca dei soldi per la campagna acquisti. (RomaNews)

La notizia riportata su altri media

Inoltre le Foxes starebbero preparando un’offerta da 28-30 milioni di euro più bonus per avvicinare le richieste della Juventus. Matías Soulé Malvano, calciatore della Juventus, è uno dei nomi in orbita Roma per questa sessione di calciomercato. (Pagine Romaniste)

Trenta milioni cash per la Juventus, è arrivata l’offerta che Giuntoli stava aspettando con trepidazione: ballano pochi milioni. (JuveLive)

Un nuovo articolo tratto dall'edizione stampata di sabato de La Gazzetta dello Sport a pagina nove afferma che il 21enne è pronto a firmare un contratto da 2.5 milioni di euro/3 milioni di euro a stagione. (Football Italia)

Il Messaggero - Soulè, la Roma è interessata: la Juve vuole 35 milioni di euro

Cristiano Giuntoli sta cercando di spingere Matias Soulé verso l’uscita, le offerte per l’argentino dopo tutto in questo calciomercato non mancherebbero ma solamente una sembra più seria delle altre: e la Roma non c’entra in questo caso, ma il Leicester sì. (RomaForever.it)

La Juve accetterebbe una proposta da 30 milioni di euro + 5 di bonus, arrivando anche potenzialmente ad incassare i 35 milioni di euro per la cessione del trequartista argentino classe 2003. (Tutto Juve)

La Roma non perde di vista Matias Soulè, centrocampista offensivo argentino classe 2003 della Juventus: stando a quanto riportato da "Il Messaggero", la richiesta della Juve per cedere il giocatore sarebbe di 35 milioni di euro, ma i giallorossi potrebbero abbassare il prezzo del cartellino inserendo come contropartita tecnica Stephan El Shaarawy, esterno d'attacco classe 1992 che avrebbe il gradimento dei bianconeri. (Tutto Juve)