Osimhen al Psg entro 48 ore! Il Mattino : "Ecco l'accordo trovato tra ADL e Al-Khelaïfi"

Osimhen al Psg entro 48 ore! Il Mattino: "Ecco l'accordo trovato tra ADL e Al-Khelaïfi" Ci sarebbe stato un contatto diretto tra De Laurentiis e Nasser Al-Khelaïfi, che avrebbe accettato le condizioni del Napoli Accelerata per il passaggio di Victor Osimhen al Paris Saint-Germain. Secondo quanto scrive l’edizione odierna de Il Mattino, in queste ore la trattativa tra De Laurentiis ed il club parigino si sarebbe incardinata verso la strada della conclusione, anche grazie al lavoro dell’agente del nigeriano Calenda, segnalato nella capitale francese nelle ultime ore. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Sono ore molto calde per il futuro di Victor Osimhen. Le voci su un imminente accordo col Paris Saint Germain si sono intensificate e per alcuni, come ad esempio l'edizione odierna de Il Mattino, già nelle prossime 48 ore l'attaccante nigeriano potrebbe lasciare Dimaro e raggiungere la capitale parigina per firmare col club transalpino. (Tutto Napoli)

L'agente di Victor Osimhen, Roberto Calenda, è a Parigi per chiudere la cessione del giocatore al Paris Saint Germain. Secondo quanto riportato da Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione radiofonica Radio Goal, il procuratore del calciatore sta lavorando in queste ore per il pagamento della clausola rescissoria alla SSC Napoli ed al trasferimento del centravanti nigeriano in terra francese (AreaNapoli.it)

NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Nel corso del ritiro estivo del Napoli a Dimaro, ieri è andato in scena un incontro tra il tecnico Antonio Conte e il presidente Aurelio De Laurentiis, focalizzato sul mercato estivo del club partenopeo. (Napolipiu.com)

Napoli, ci siamo: asse bollente PSG-Osimhen, l'affare si può chiudere entro 24 ore

Il club parigino potrebbe spendere una cifra vicina o poco superiore ai 100 milioni di euro. Nel frattempo in casa azzurra è pronto Lukaku per sostituire il nigeriano. (Fanpage.it)

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Sebastiano Sarno, giornalista esperto di calciomercato. “Credo che questa amichevole non abbia inciso. Conte credo avesse le idee chiaro anche prima di firmare con il Napoli (Napoli Magazine)

Quando tutto sembrava ristagnare, ecco il colpo di scena. (TUTTO mercato WEB)